Le condizioni di questo cane sembravano condannarlo: poi l’amore e la trasformazione (VIDEO)
Questo cagnolino sembrava a prima vista spacciato; le sue condizioni erano pessime, ma la forza dell'amore e le cure mediche lo hanno salvato
Purtroppo in questo mondo non tutti abbiamo la fortuna di vivere in salute, ci sono individui più sfortunati di altri, ma grazie all’amore c’è sempre una possibilità di salvarsi. La testimonianza vivente di quanto possa cambiare i destini la forza della convinzione, la determinazione e tanto amore è proprio il nostro protagonista. Questo cagnolino era in condizioni davvero pessime, ma grazie a dei medici che hanno creduto in lui, ora è tornato a godersi la vita.
In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo viene raccontata la storia di questo tenero cagnolino. All’inizio della nostra storia questo cane era in pessime condizioni di salute; la parte inferiore del suo muso era completamente distaccata dalla restante parte della bocca e anche i suoi denti inferiori erano inutili e penzolanti da quel lembo di pelle che un tempo andava a ricoprire la mandibola.
LEGGI ANCHE: Il cane di 14 anni muore e, poco dopo, il suo proprietario si spegne improvvisamente: la scoperta dei medici
Il suo caso era estremo, nessuno pensava che avrebbe mai potuto ricominciare ad alimentarsi da solo, ma dei veterinari coraggiosi hanno creduto in lui e nella sua forza di volontà. Dopo l’operazione per risistemare il suo povero muso, il cane ha dovuto mangiare per mesi solo attraverso pappe liquide somministrate con una siringa. Di certo non era la miglior condizione di vita per un cane, ma sapevano che le cose sarebbero migliorate.
@wdhx8931 don't hurt them🥺#dog #straydogs #straydogsaving #pets #foryou ♬ Sad Music (Short Version) – MaximusSound
Infatti con il passare del tempo il cagnolino ha ricuperato a tutti gli effetti; ora è di nuovo in grado di alimentarsi in modo autonomo. Senza l’amore dei medici e dei volontari tutto questo non sarebbe avvenuto; non possiamo che ringraziarli per il loro impegno e imparare a prendere esempio da loro.
LEGGI ANCHE: Questo cucciolo di cane trovato da un’operatore sanitario, sepolto vivo in una discarica