Le coccole che questi genitori umani riservano al cane anziano hanno motivi più profondi di quanto si pensi
Le coccole che questa famiglia riserva al suo cane anziano hanno motivi profondi e che non ti aspetti
Potrebbe sembrare semplicemente un cane anziano viziato da coccole eccessive, ma dietro a queste carezze si nascondono dei motivi molto più profondi di quanto si pensi. Non è solo amore!
Sparky, è così che si chiama questo cane anziano, è un dolcissimo Chihuahua che ha raggiunto un’età avanzata. La sua famiglia lo ha sempre trattato come un vero e proprio re. Ultimamente però, le coccole sono aumentate per lui.
Dietro a queste “carezze eccessive” c’è un motivo molto più profondo. Infatti, il cane anziano riceve tutte queste attenzioni perché ne ha più bisogno in questo momento. Chelsea, la sua proprietaria, ha voluto raccontare a tutti di lui pubblicando dei video sui social.
@chelseabarbara0 #chihuahua #chihuahuastiktok #chihuahuafanclub #seniorchihuahua #seniordog #dogsoftiktok #sparky #theboy #doglover ♬ Hurricane – Bridgit Mendler
Sparky ha quasi 19 anni ed è sempre stato il preferito della famiglia. Chelsea si è sposata il giorno del suo 18esimo compleanno e il Chihuahua ha fatto da testimone di nozze. Al momento, il cane anziano ha qualche problema di salute e si sta prendendo più coccole possibili!
Anche se le analisi del sangue sono perfette e il suo cuore è in ottima forma, Sparky ha sempre la tosse. Il veterinario ha consigliato a Chelsea e a suo marito di prendere un umidificatore. Però, la coppia ha scoperto che in questo momento il cane anziano adora stare al caldo e ricevere coccole infinite!
Si sente più al sicuro e a suo agio. La tosse si calma sempre quando riceve le coccole dai suoi umani preferiti. Data l’età avanzata, Chelsea e suo marito Charles non coccolano il loro cane anziano solo per viziarlo.
Hanno dei motivi più profondi per farlo: il dolce Sparky si sente meglio fisicamente quando è tra le braccia delle sue persone preferite. La tosse si affievolisce e riesce a dormire beatamente. Charles e Chelsea non smetteranno mai di riempire di coccole il loro cane anziano!