L’autista UPS riconsegna a una donna il suo cane smarrito

Una donna, Paula Odom, ha ricevuto il miglior regalo di Natale che potesse desiderare, infatti ha avuto indietro il suo cane Pete

Spesso quando pensiamo ai regali di Natale pensiamo a oggetti materiali. Che si tratti di un abito, o di un oggetto all’ultimo grido è davvero indifferente: per alcuni di noi i regali a Natale si identificano con questo tipo di cose. C’è però altro che ha molta più importanza. Ne sa qualcosa Paula Odom che ha ricevuto da un autista UPS il miglior regalo di Natale che potesse chiedere: il suo cane Pete.

Paula Odom, residente nel Tennessee, si era ritrovata a vivere davvero dei brutti momenti quando si era resa conto del fatto che il suo cane Pete, un Jack Russell di sette anni, era scomparso. Il cane era saltato dalla recinzione della casa, per poi sparire nel nulla. A nulla erano valsi i tentativi del marito di Paula, Perry, volti a riercare l’animale. L’epilogo di questa storia sembrava già scritto: la coppia avrebbe dovuto imparare a fare a meno di Pete.

Credits: Youtube/WRCB CHATTANOOGA

Questo timore era rafforzato dal fatto che il cane poteva essersi perso nei 500 acri di foresta che circondano la loro casa a Turtletown. “In quella foresta ci sono coyote, ci sono orsi”, ha raccontato a FOX Business Paula Odom. La donna però non si da per vinta e decide di chiedere a un suo vicino di casa, Darrell Slack, che lavora come corriere UPS, se riesce a trovare il suo Pete. Darrell, rassicurandola, le dice “Lo troveremo”. Paula lascia così al suo vicino disponibile una scatola di biscotti da mettere nel furgone, per avvicinare Pete qualora si facesse vivo.

Più tardi quel giorno, Darrell stava consegnando i pacchi quando vede Pete e specialmente il suo collare con la coda dell’occhio. L’autista chiama Pete e gli offre dei biscotti, incoraggiando il cane ad avvicinarsi. Mentre Pete stava mangiando, Darrell lo prende e lo carica nel furgone.

Credits: Youtube/WRCB CHATTANOOGA

Quando Darrell ha riconsegnato Pete a mano al suo proprietario, Paula non riusciva a credere ai suoi occhi. La donna, felicissima, ha dichiarato che non avrebbe potuto ricevere regalo migliore a Natale.

Leggi anche:5 maglioni di Natale per cani: caldi e bellissimi, ideali per Fido

Articoli correlati