Lauerlei, il cane di Serena Williams è sul ponte dell’arcobaleno
La campionessa Serena Williams ha raccontato in un post su Instagram tutto il suo dolore per la perdita di Lauerlei
Spesso vi abbiamo parlato di personaggi famosi che sono davvero molto amanti degli animali. Chris Evans, Harry Styles e molti altri. Nonostante questi personaggi siano celebrità e quindi noi abbiamo la tendenza a vederli come molto distanti da noi, in realtà nel rapportarci con i quattrozampe siamo davvero tutti uguali. Siamo tutti uguali anche davanti alla morte del nostro quattrozampe. E nemmeno se sei Serena Williams, la campionessa che ha vinto moltissime competizioni mondiali, che il mondo intero conosce come regina del tennis, riesci a rimanere impassibile di fronte alla morte del tuo amato quattrozampe.
La star del tennis, solo poco tempo fa, in un post su Instagram ha condiviso con i suoi fan tutto il suo dolore legato alla perdita di Lauerlei. La cagnolina è stata al suo fianco per ben 18 anni. 18 anni per un cani sono molti, ma per noi umani non sono mai abbastanza.
“Lauerlei ha purtroppo esalato il suo ultimo respiro ieri. Sono triste ma felice per tutto il tempo e per tutto l’extra che ho avuto da trascorrere con lei. Ha vissuto una lunga vita”.
Williams ha poi aggiunto: “Ha ottenuto tutto ciò che ha sempre voluto e si è morsa i piedi fino alla fine. Letteralmente. Amava il pollo e le acrobazie. Era la cucciola più piccola ma anche la più tosta e mi mancherà… tanto. 💔veramente la fine di un’era.”
Approfondimento: Tutto sulla razza Yorkshire Terrier
Lauerlei non era la sola cagnolina della Williams, c’è anche il fratello Chip. Lo Yorkshire Terrier sta già dando tutto il suo conforto alla campionessa. Si è persino unito a lei a bordo campo agli US Open. Amici e fan hanno condiviso sotto il post dei ricordi che hanno legati alla cagnolina Lauerlei. Lauerlei, da quanto emerge dai commenti, era una cagnolina abbastanza vivace.
Ora Lauerlei continuerà a guardare la sua mamma giocare da oltre il ponte dell’arcobaleno.
Leggi anche: Barboncino e gattino in spiaggia, una gita che sa di libertà (VIDEO)