Lassye, la cagnolina che aiuta la proprietaria con il bucato (VIDEO)
Noi tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo occupati delle noiose faccende domestiche. L’aggettivo “noioso” però può trasformarsi in “divertente”, come? Beh basta eseguire queste faccende con una cagnolina accanto come Lassye.
Purtroppo pulire casa è una di quelle cose che non vorremmo mai fare ma che invece dobbiamo per forza. Fa parte della vita, tuttavia ogni cosa diventa più simpatica e leggera se accanto abbiamo un amico a 4 zampe come rinforzo.
Chiedetelo alla piccola Taysa, una ragazzina di 14 anni sempre disponibile ad aiutare la mamma, Rhany, con le pulizie di casa. A sua volta, la 14enne ha una spalla solida sulla quale contare, che ha una strana passione per questo tipo di cose.
Posted by Rhany Christo on Tuesday, October 6, 2020
Stiamo parlando ovviamente della cagnolina Lassye, una creatura alquanto particolare, lo possiamo capire dalle parole della proprietaria. “La nostra Lassye ha sempre avuto, fin da piccola, un debole per le faccende domestiche…”
“Per farvi un esempio, il bucato è sempre stato il punto forte della cucciola, non riusciamo ancora oggi a spiegarci il motivo. In molti ci hanno detto che agisce in questo modo per dare una mano in famiglia, segno del suo grande altruismo”.
Anche noi ci accodiamo a questa voce; la dolce Lassye, a nostro modo di vederla, agisce così perché vuole bene alla sua famiglia.
La prova di questa altruistica benevolenza è senza ombra di dubbio il video effettuato e pubblicato dalla stessa Rhani.
Nel video osserviamo la giovane Taysa raccogliere alcuni tappetini appena asciugati dal filo e porli sulla schiena della cucciola. Il compito non è gravoso per Lassye perché i tappeti non pesano molto, ma la sua collaborazione è da lodare.
Rhani racconta come si sentirebbe persa in casa senza il supporto della cagnolina. Lo capiamo bene, tutti vorremmo avere un’amica a 4 zampe come Lassye, sempre disposta a dare una mano in casa.