Lasciato sul ciglio della strada: il cagnolino investito sta abbandonando ogni speranza
Investito e lasciato così, senza cure, abbandonato: questo cane ha rischiato grosso, ma un angelo ha deciso di fare qualcosa
Forse voi non ci crederete, ma per me è davvero difficile alle volte raccontarvi certe storie. Sebbene questa in particolare abbia (spoiler!) un lieto fine, presuppone comunque qualcosa di brutto accaduto prima che il cagnolino protagonista potesse ritrovare un po’ di dolcezza nella sua esistenza. Sì, perché purtroppo il racconto che vi faremo inizia dal fatto che qualcuno, un essere umano senza dignità probabilmente, ha investito il cagnolino. E poi? Poi lo ha lasciato lì.
Purtroppo, ed è questa la parte più brutta del raccontare queste storie, si tratta di cose che avvengono ogni giorno o quasi. Non tutti amano gli animali e quando, per strada, si ritrovano a investirne uno, a colpirlo, non ritengono necessario fermarsi. Quello che succede, quindi, è questo: nella migliore delle ipotesi il povero quattrozampe si trascina fin dove può, dolorante, in attesa che la fine arrivi, senza più alcuna speranza.
Per fortuna, la storia che vi racconteremo oggi ha un esito diverso. Infatti stavolta qualcuno si è accorto del cagnolino, di dimensioni davvero piccole. Il piccolo stava giacendo sull’erba ai lati di una superstrada, accasciato e ormai senza forze, quando una donna si è avvicinata con l’auto. Vedendo che si trattava di una palla di pelo, si è fermata e come prima cosa ha cercato di capire se fosse ancora vivo. Per fortuna lo era! Il nostro piccolo eroe, nonostante il dolore, stava resistendo! Stava combattendo! Adesso, però, arrivava la parte più difficile: la donna doveva spostarlo, pur sapendo che era ferito e provava molto dolore.
In effetti, la reazione del cane all’inizio è stata molto brutta. Ha guaito, ha in qualche modo cercato di mordere. Ma mettetevi nei suoi panni: pieni di dolore, dopo ore passate in agonia, vi fidereste di un essere umano che vi tocca e, secondo voi, vi sta facendo ancora più male? Per fortuna la sua resistenza è durata poco, poi tutto è cambiato: il cagnolino ha viaggiato a bordo dell’auto della donna.
Alla fine, è stato sottoposto alle cure che meritava. Il video, che vi lasciamo di sotto, non dice molto di più, ma la nostra speranza è che sia finalmente felice!
@max_official70 grazie per tutto quello che fate 😍❤️❤️😢
♬ Love Story – AudioMars