Lasciato a soffrire senza le zampe anteriori, ora questo cane è completamente diverso

Questo cane è riuscito a prendersi il suo lieto fine nonostante tutto: lo hanno lasciato senza zampe anteriori

Lasciato a soffrire senza le zampe anteriori, questo cane sembrava ormai spacciato. Per fortuna ha incontrato delle persone gentili e competenti che dopo vari tentativi sono riusciti a salvargli la vita!

Luke, è così che si chiama questo cane senza zampe, ne ha passate di tutti i colori. “La sua storia fa male nel profondo. Ha avuto una sfortuna dopo l’altra“, hanno raccontato i volontari che lo hanno trovato.

luke cane senza zampe anteriori

Nessuno sa se sia nato randagio o se qualcuno lo abbia prima acquistato e poi scaricato alla prima occasione. In ogni caso, Luke è finito per strada e stando a quanto riportato da altre persone, ha perso la prima zampetta dopo un incidente.

Lo hanno investito e un uomo dal cuore enorme lo ha portato immediatamente dal veterinario che ha provveduto alla prima amputazione. Qualche tempo dopo però, ecco che il cane è tornato di nuovo in clinica per subire un secondo intervento.

Non si sa cosa sia accaduto, forse un altro incidente, e i veterinari hanno deciso di fare la seconda amputazione. E così il cane si è ritrovato senza le due zampe anteriori! Forse non era necessario amputare entrambe le zampette, ma Luke si è ritrovato così da un momento all’altro.

cane senza zampe

A causa della loro avidità, incompetenza e grave negligenza, ha perso entrambe le zampe. Ora sta combattendo per la sua vita perché non sono riusciti nemmeno a ricucire bene le sue ferite chirurgiche, provocando un’enorme infezione che sta causando il caos sul resto di lui. Non potrà sottoporsi ad un’altra operazione a breve a causa del suo stato devastante“, hanno raccontato i volontari che hanno deciso di prendersi cura di lui!

Questo povero cane ha rischiato la vita, ma grazie alla sua immensa forza, è riuscito a sopravvivere e oggi è completamente diverso! Ha trovato la sua famiglia per sempre nonostante tutto.

Ora vive a New York con degli umani fantastici che lo riempiono d’amore. Non è stato semplice, ma dopo tutta questa sofferenza ha trovato il lieto fine che meritava. Ha rischiato più volte di morire, ma ce l’ha sempre fatta per la sua grande forza! Nonostante tutto, Luke, il cane senza zampe si è preso una bella rivincita!

Articoli correlati