Lasciatevi conquistare dagli occhi dolci di Lamù. Sta cercando una famiglia
Si chiama Lamù e vorrebbe iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Aiutiamola a realizzare il suo sogno
Nel nuovo appello di oggi vi presentiamo Lamù, una cagnolina davvero dolce e che non farà fatica a trovare posto nel cuore di qualcuno di voi.
O meglio, è quello che ci auguriamo. Lamù si trova a Salerno e sta ovviamente cercando una casa. Ha solamente 3 anni ed è inconcepibile il pensiero che sia destinata a rimanere chiusa nel box di un canile.
I suoi occhioni sono talmente dolci ed espressivi che difficilmente riuscirete a resisterle. E noi speriamo davvero che tra voi ci sia qualcuno disposto a compiere il miracolo.
I sogni sono desideri di felicità. Diceva così un noto cartone targato Disney. E il desiderio dei volontari campani è di vedere sistemata per sempre questa dolcetta cagnetta.
Lamù ha appena finito di prendersi cura dei suoi cuccioli. Fortunatamente questi ultimi hanno già trovato una famiglia ma di lei non si è interessato nessuno.
Lamù infatti non ha ancora attirato l’attenzione della persona giusta e si trova ancora in canile. E tra poco rimarrà da sola.
Tuttavia non si merita affatto di trascorrere un’intera esistenza da prigioniera. Lamù non ha fatto niente di male eppure sembra condannata a una vita da reclusa.
I volontari la descrivono come una cagnolina molto dolce e anche molto vispa. È una taglia media e come detto ha solamente tre anni.
Si trova a Salerno ma per una buona adozione può tranquillamente raggiungere tutto il centro e il nord Italia. I volontari l’affideranno alla migliore famiglia con il microchip e già sterilizzata, previo controlli pre-affido.
Se volete adottare Lamù, avete bisogno di ricevere informazioni su di lei o volete prendere un appuntamento per visitare il canile, allora non dovete fare altro che chiamare i seguenti numeri: 327 0428428, 3293540802, 329 9870630.
In alternativa potete mandare anche una email all’indirizzo info@legadelcane-sa.it.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Piero, dolcissima creatura in cerca di amore e di casa