Lasciano il Labrador vicino all’albero di Natale: in pochissimo tempo finisce “in prigione”
Gli umani hanno lasciato il Labrador vicino all'albero di Natale, ma in poco tempo è finito in "prigione"
In questo periodo tutti quelli che hanno un cane fanno i conti con lui e gli addobbi. Ci sono alcuni pelosetti che non guardano nemmeno le decorazioni, altri invece che non vedono l’ora di romperle. E questo Labrador è finito in prigione per colpa dell’albero di Natale.
Otis, è così che si chiama questo meraviglioso Labrador Retriever nero, ha avuto a che fare con l’albero di Natale. Purtroppo però, è finito in pochissimo tempo “in prigione” e non ha potuto fare altro che mostrare il suo dispiacere.
I suoi umani, infatti, lo hanno lasciato vicino all’albero ma lui non è riuscito a stare fermo. Loro volevano soltanto aprirlo e mettere le palline, ma con il quattro zampe in giro per casa si è rivelato difficile.
A quanto pare, i proprietari di Otis hanno provato a dargli fiducia, ma non è andata come speravano. Il Labrador, infatti, si è messo accanto all’albero di Natale ma non è riuscito a trattenersi.
Proprio per questo è finito “in prigione“, ovvero nella sua cuccia. Otis ama stare nel kennel, si sente sempre al sicuro, ma questa volta l’ha presa male. Lui voleva solo prendere e mordicchiare qualche ramo.
Ma i suoi umani non la pensavano allo stesso modo. Nel video pubblicato sui social si legge nella didascalia: “Quando sei bloccato in prigione perché non ci si può fidare di te quando sei vicino all’albero di Natale“.
Questo Labrador adora sgranocchiare i rami dell’albero di Natale, ma non sono adatti per questo scopo. Potrebbero causare problemi di salute e i suoi umani hanno preferito evitare di correre il rischio e chiuderlo nel kennel.
@nat_cat_77 Otis looooves crunching the branches 🙄 #dogsoftiktok #christmas #christmasdogsoftiktok #cutedog #blacklab #xmas ♬ You're a Mean One, Mr. Grinch – Tyler, The Creator
Forse Otis quando riavrà la sua libertà lascerà in pace l’albero. Dovrebbe aver imparato la lezione. Dalla sua espressione sembra proprio di sì! Imparerà a frenare la sua voglia di mangiare tutto quello che vede!