Larry, il cane che ha trovato casa nei suoi ultimi anni di vita
Questo meraviglioso cagnolone è riuscito a trovare una famiglia con cui passare i suoi ultimi anni di vita felice
Quando un cane anziano finisce in rifugio, diventa molto più difficile trovare una famiglia per lui. Ma non è andata così per Larry, un grosso cagnolone che è riuscito a trovare la felicità. Ha trovato una casa in cui passare i suoi ultimi anni di vita.
Tutto è iniziato quando l’attrice Kaley Cuoco e suo marito, hanno perso i loro migliori amici. Il primo a volare sul ponte arcobaleno è stato Norman. Poi purtroppo è toccato anche a Petunia, la cagnolina che avevano da poco adottato.
Così la coppia, addolorata per le loro grandi perdite, ha pensato di aiutare un altro cagnolone. Ed è proprio così che i due hanno incontrato Larry. Il cagnolone viveva in rifugio e aspettava già da molto tempo una famiglia per sempre.
Purtroppo ha vissuto la sua intera vita per strada, ma i volontari lo hanno trovato e gli hanno dato una seconda possibilità. Larry però era ormai anziano, perciò per lui è stato molto più difficile trovare degli umani disposti a prendersi cura di lui.
Fortunatamente Kaley e il suo compagno hanno scelto di dare amore e felicità ai cani che sono costretti a restare in rifugio. Perciò quando lo hanno visto, non hanno avuto alcun dubbio. Per loro è stato amore a prima vista!
Questa è una scelta davvero da ammirare. Non è semplice adottare un cane che resterà accanto a te per poco tempo, ma la coppia è determinata a fare tutto questo! Tutto il dolore che provano quando un loro amico vola sul ponte, è ripagato dall’amore che lui gli da indietro!
Insomma, Larry è stato molto fortunato ad incontrare i due! Grazie a loro, infatti, la sua vita è cambiata per sempre. E anche se gli resta ancora poco da vivere, ha finalmente potuto conoscere la felicità e l’amore che solo una famiglia riesce a dare!
Il cagnolone oggi sta davvero benissimo ed è super coccolato. Kaley e suo marito si prenderanno cura di lui al meglio, fino alla fine dei suoi giorni. Larry li ama alla follia e si sta godendo la sua vita al meglio. Dopo aver sofferto tanto, si è meritato questo lieto fine! Niente poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: Alex, il cagnolino trovato morente sul ciglio della strada