L’anziano Yorkshire salvato dal rifugio si comporta ancora come un cucciolo: è tenerissimo
Lo Yorkshire di dodici anni da quando è stato adottato ha cominciato una seconda vita
Vedere cagnolini anziani sostare all’interno dei rifugi spezzerebbe il cuore a chiunque. Proprio per questo motivo, qualora vi capitasse di imbattervi in un animale di età avanzata, offritegli la possibilità di ricominciare una seconda vita. A tal proposito vi raccontiamo la commovente storia di Theodore, un anziano Yorkshire di dodici anni che di recente è stato accolto tra le braccia di una donna amorevole.
Non sappiamo con certezza come si sia articolata all’inizio la vita del piccolo Theodore. Possiamo tuttavia confermarvi che ha dovuto sostare per lungo tempo all’interno di un rifugio per animali. Nonostante il pelosetto avesse raggiunto un’età avanzata e lì non trascorresse giornate propriamente felici, a quanto pare non ha mai perso la “scintilla“. Chi si è preso cura di lui all’interno della struttura lo ha descritto come un cagnolino energico e sempre pronto a dare dimostrazioni d’affetto. Quando poi ha scoperto che una persona di buon cuore lo avrebbe portato a casa con sé, ha totalmente smesso di sentire il peso dei suoi dodici anni sulle spalle.
La sua nuova proprietaria, che lo ha calorosamente accolto nella sua abitazione, non ha potuto fare a meno di notare quanto Theodore fosse genuinamente felice di stare con lei. In un video pubblicato su TikTok dalla donna è possibile vedere, più nello specifico, in che modo il piccolo ha reagito non appena ha messo piede nella sua nuova abitazione. A giudicare dalla sua espressione estasiata e dai movimenti energici della coda, sembrava come se fosse rinato! Non sembrava affatto un cagnolino di dodici anni, piuttosto un cucciolo appena adottato. Vederlo riuscire a malapena a contenere la contentezza non può non far commuovere.
@c15980 After adopting 12 year old Theodore I found out that 1. He reminds me of a baby gremlin. And 2. He still acts like a puppy and will boss me around until i throw his toy for him. 😆 #adoptadog #adoptaseniordog #adoptdontshop #yorkiesoftiktok #elisttoalist ♬ original sound – Care149
Il video pubblicato dalla padrona dello Yorkshire sui social è presente sull’account TikTok @c15980. Se siete curiosi di sapere come è diventata la vita del piccolo cagnolino, vi basterà visitarlo. Come tutti i cani appartenenti alla razza Yorkshire, Theodore dimostra di essere ogni giorno un uragano di energia! Nulla riesce a farlo realmente perdere d’animo, infatti il batuffolo colora le giornate della sua mamma umana non perdendo mai lo slancio vitale.