L’anziana donna saluta il suo cane in fin di vita: “Grazie per tutto l’amore che mi hai dato”

La donna nel video ha la voce rotta dal pianto e si percepisce che è davvero in mille pezzi

Oggi vi raccontiamo una storia che vi farà davvero emozionare. Già, vi conviene preparare i fazzoletti, una buona scorta da tenere affianco a voi perchè mentre leggete questa storia e mentre guardate il video, vi potrebbero essere molto utili. Vi racconteremo, infatti, di una anziana signora che ha dovuto salutare per sempre il suo amato cagnolino che era in fin di vita.

Cagnolino in fin di vita

Quando un quattrozampe muore, lascia un vuoto incolmabile. Le persone diranno “è solo un cane, non devi star così male” oppure “cosa pensavi che vivesse per sempre?”. La nostra sofferenza, però, è davvero immensa e queste parole finiscono per cadere nel vuoto. Ci feriscono, certo, perchè non ci sentiamo compresi, ma non ci feriscono quanto la nostra perdita. Delle volte, solo il tempo riesce a lenire un pò quella terribile ferita, ma dire addio al proprio quattrozampe è la cosa più difficile che si possa fare.

Proprio per questo motivo, un’utente di nome María Cantu, in un video su TikTok, mentre sta dicendo addio al suo amato cane, ha la voce rotta dal pianto. “Riposa, vita mia, riposa. Ora stai tranquillo, sono stati quasi 10 anni di felicità, li abbiamo passati insieme 9 anni. Abbiamo dato il meglio di noi, dormendo insieme nello stesso letto per 9 anni, mi hai accolta con tanto amore e mi hai fatto cose carine, mi hai mosso la coda”, ha detto l’anziana.

Poi è passata a raccontare alcuni aneddoti della loro vita insieme: “Ti ricordi quando ti chiamavo ‘gatto? Ti ricordi, amore mio? Vai ora, attraversa il ponte arcobaleno dove vedrai altri cuccioli. Starai bene e ricordati di venirmi a prendere quando morirò, perché mi aiuterai ad attraversare il fiume perché tua mamma non sa nuotare, eh”.

Cagnolino soffre moltissimo

Infine, con parole dolcissime, ha detto “Ti amo, grazie mille, amore mio, per avermi dato tanto amore. ‘Sei molto malato, il mio piccolo riposa già, la mamma starà bene, la mamma sta bene. Le persone che dicono solo che è solo un cane, no, sei un figlio, sei il mio cane, ti amo con tutta l’anima, la mia vita. Adesso riposati, il malessere passerà, guarda come respiri, abbi cura di te, amore mio, ti amo, calmati, riposati adesso”.

@miperrhijocoffee

Se me fue el amor de mi vida, ya cruzó el puente del arcoiris

♬ sonido original – María Cantu

Siamo sicuri che ora questo cagnolino è in un posto bellissimo e guarda la sua mamma dall’alto.

Articoli correlati