Lanuvio, sarà sicuramente terrorizzata questa cagnolina Rottweiler smarrita, Shiva va salvata
La cagnolina scomparsa è una Rottweiler di 8 mesi, i proprietari offrono una generosa ricompensa in denaro per chiunque la riporti a casa sana e salva
Si è persa e nessuno riesce a ritrovarla! Stiamo parlando dello smarrimento di Shiva, una cagnolina di soli 8 mesi che si è allontanata di casa non facendo più ritorno. Tutto questo lo scorso 24 gennaio, all’ora di pranzo, nel comune di Lanuvio, Città Metropolitana di Roma Capitale. Le ricerche sono iniziata da pochi giorni.
Probabilmente approfittando di una piccola svista, di una disattenzione, come ne possono capitare tante e a chiunque, la cagnolina si è allontanata di casa, facendo perdere ogni sua traccia. C’è preoccupazione ad oggi, per quelle che possono essere le ipotesi attorno a questa scomparsa. Cosa sta accadendo?
Shiva potrebbe essersi nascosta; qualcuno potrebbe averla accolta in casa in buona fede, magari non controllando il microchip. Ipotesi ben peggiore: qualcuno l’ha rapita e non ha intenzione di restituirla alla famiglia d’origine; si, perché una famiglia disperata alla ricerca della cucciola c’è.
Questa disperazione ha portato i proprietari ad appellarsi ovunque, a chiunque, promettendo una ricompensa per il ritrovamento dell’animale. Sono 1000€ che possono incentivare le ricerche, anzi, devono farlo. Chi sta cercando ha battuto la zona di Lanuvio, ma le ricerche potrebbero anche spostarsi altrove.
Parliamo, come anticipato, di una Rottweiler di 8 mesi, dal pelo nero con macchie marroncine, visibili soprattutto sul muso. Docile di carattere, amichevole con tutti, basta saper conquistare la sua fiducia. Al momento della scomparsa non indossava il collare, ha il microchip ma non è sterilizzata.
Si chiede gentilmente di contattare il numero di telefono indicato tramite appello social, ovvero il 351 845 6956 per avvistamenti o segnalazioni, ma anche di avvisare le autorità competenti. Non sarà facile ritrovare la povera Shiva, ma con determinazione, forza di volontà e un pizzico di fortuna, l’impossibile diventa possibile.
Shiva si è smarrita a Lanuvio, la famiglia offre una ricompensa per ritrovarla
LEGGI ANCHE: Firenze, potrebbe essere finito ovunque questo cagnolino smarrito, si cerca un Jack Russell di nome Figaro