Lanciano il cucciolo da una macchina: interviene un autista UPS
L'uomo, Jason Harcrow, ha salvato il cucciolo e l'ha portato subito dopo alla stazione di polizia più vicina
Ancora troppe volte ci ritroviamo a parlarvi di casi in cui gli animali vengono trattati davvero malissimo. Non esiste nessun tipo di spiegazione e giustificazione per tali vili gesti. Per fortuna, però, a fronte di questi atti crudeli, ci sono molte persone che, invece, vedendo cani e gatti in difficoltà decidono di non risparmiarsi e si spendono per aiutarli. Oggi vi vogliamo raccontare proprio una storia di queste. Il protagonista è un lavoratore, precisamente un autista UPS, che vedendo un cucciolo in seria difficoltà, ha accostato il suo furgone e lo ha aiutato.
Tutto ha inizio in una giornata come le altre. Jason Harcrow è al lavoro e sta facendo il suo solito percorso per UPS nella contea di Stanislaus, in California. Ad un certo punto nota un’auto fermarsi improvvisamente in mezzo alla strada. Inizialmente non gli sembra sospetto. Subito dopo, però, vede un cucciolo di cane volare dalla macchina.
Harcrow non crede ai suoi occhi, ma sa di dover agire rapidamente. Cerca di prendere il numero di targa dell’auto in questione, ma riparte troppo velocemente. Naturalmente, sa di non poter lasciare il cucciolo in strada, quindi accostata il suo camion UPS e si avvicina a lui prima che possa imbattersi nel traffico. Senza la rapida azione di Hacrow, è improbabile che il piccolo cucciolo, in seguito chiamato Biscuit, sarebbe sopravvissuto alla strada trafficata.
L’uomo, dopo aver messo in salvo il cucciolo, lo porta presso la stazione di polizia di Hughson. Qui Biscuit viene messo nelle mani del controllo animali. Poco dopo riceve una richiesta di adozione.
Da allora sono passati quattro anni. Biuscuit ora si fa chiamare Ernie ed è felicissimo nella sua nuova famiglia.
Se questo cagnolino ha avuto una seconda chance è solo grazie ad un uomo che, con un piccolo, ma grandissimo gesto gli ha cambiato la vita. A volte, i piccoli gesti possono davvero cambiare il mondo.
Leggi anche:Golden Retriever incontra un cucciolo per la prima volta (VIDEO)