Lana la “cagnolina più triste del mondo” è stata adottata
Questa cucciolona si era guadagnata l'appellativo di "cane più triste del mondo" per via di alcune foto che le erano state scattate
Questa bellissima cagnolona si chiama Lana ed era “la cucciola più triste del mondo”. Perché è stata chiamata così? Per via di alcune sue foto che erano state pubblicate sui social e che permettevano di vedere che aveva il cuore spezzato.
La sua foto ha fatto il giro del mondo e sicuramente anche voi l’avete vista almeno una volta. Lana è stata molto sfortunata. L’hanno più volte adottata e più volte riportata indietro. Non c’era nessuna famiglia che la voleva, nessuno disposto ad amarla.
La cucciolona era arrivata al Rescue Dog Match, un rifugio, quando era ancora piccolissima. Da lì è iniziata tutta la sua tristezza. Dopo mesi in attesa di adozione, finalmente qualcuno l’aveva notata. A soli 6 mesi, Lana si preparava ad uscire da quel maledetto box.
Ma i suoi sogni di correre felice insieme alla sua nuova famiglia, sono stati presto infranti. Dopo pochissimi giorni, l’hanno riportata indietro, trovando mille scuse per lasciarla di nuovo lì. Così la piccola cagnolina si sentiva di nuovo abbandonata e triste.
Dopo questa “adozione” se ne sono susseguite ancora altre. Purtroppo nessuno voleva tenersi Lana, tutti la riportavano indietro come se fosse un giocattolo! Più il tempo passava e più la cucciolona diventava sempre più triste.
I volontari provavano ad interagire con lei, ma Lana non ne voleva sapere. Si stava lasciando andare. Il suo dolore era diventato troppo grande da sopportare per una cagnolina così dolce! Proprio in quei momenti, uno dei volontari ha deciso di scattarle una foto e postarla sui social.
La speranza era quella di trovare qualcuno che le facesse tornare il sorriso. Lana in poco tempo, aveva conquistato la notorietà sui social, ma il suo umore sembrava peggiorare sempre di più. Bisogna precisare che Lana era stata salvata da un allevamento illegale in Messico, dove doveva lottare con altri dodici cuccioli per riuscire a mangiare.
Al suo passato triste si sono aggiunte ulteriori delusioni. La cucciolotta non voleva più giocare con nessuno, ormai si era chiusa nel suo mondo di solitudine. Grazie alla popolarità sui social, pian piano iniziavano a crescere le richieste di adozione per lei.
In pochi giorni aveva raggiunto oltre 4 mila richieste. Alla fine, una donna l’ha portata a casa! “La sua dolcezza mi colpisce. Lana continua ad avere qualche problema a relazionarsi con le persone e i cani, e a volta anche con me, ma ci stiamo lavorando (so quando sto andando troppo veloce con lei). È felice quando ci svegliamo assieme la mattina. Mi dà il buongiorno come se non ci fossimo viste per mesi.”, ha detto la sua nuova umana.
Noi possiamo solo che augurare che questa volta Lana abbia trovato davvero la sua umana. A sentire ciò che dice su questa bellissima cucciolotta, sembra proprio di sì. Perciò noi non possiamo far altro che augurarle una vita felice, perché se la merita dopo tutto ciò che ha dovuto subire! Buona fortuna Lana!
LEGGI ANCHE: Kira, la lupa abbandonata da piccolina adottata e salvata da una donna