L’Amstaff si rotola nel fango e combina un disastro, ma una cosa è certa: non ha rimpianti

Per il piccolo Dixie l'importante è divertirsi: tutto il resto è superfluo

I nostri amici a quattro zampe riescono sempre a trovare il pretesto per divertirsi come matti. Dixie, il cucciolo di American Staffordshire Bull Terrier che stiamo per presentarvi, è un vero giocherellone e di recente ha trascorso un meraviglioso pomeriggio all’aperto in compagnia dei suoi cari. Il cagnolino ama stare immerso nella natura, specialmente se ha modo di scorrazzare e rotolarsi nel fango.

cagnolino con manto bianco e marrone

I proprietari di Dixie hanno oubblicato su Instagram, precisamente sulla pagina a lui dedicata, per mostrare ai followers come si comporta il piccolo ogni volta che lo portano a passeggiare nel verde. Il batuffolo di pelo ama passare il proprio tempo in spazi aperti, specialmente se incontaminati. Nel filmato possiamo vederlo mentre attraversa un sentiero di montagna e respira a pieni polmoni l’aria fresca. Il suo obiettivo in quell’occasione tuttavia non era tanto rilassarsi ma sentir scorrere l’adrenalina nelle vene. Non appena ne ha avuto l’occasione infatti il piccolo si è scatenato, facendo uscire allo scoperto la sua personalità “frizzante”.

cane con manto sporco di fango

Quando Dixie si è imbattuto in un piccolo ruscello non è riuscito proprio a contenersi e vi si è avventato. Il cagnolino lo ha attraversato più volte in corsa, ricoprendo interamente il suo manto di fango e foglie. In quel momento l’unica cosa che contava realmente per lui era il suo divertimento, quindi perché avrebbe dovuto negarsi la possibilità di trascorrere del tempo di qualità per un po’ di terra umida sul pelo? I suoi proprietari, conoscendolo bene, hanno lasciato che lui si divertisse senza pensieri. Anche per questo hanno deciso di registrarlo in un momento di pura felicità: l’euforia del cagnolino è risultata decisamente contagiosa!

La personalità del piccolo Dixie vi ha colpito e vorreste conoscerlo meglio? Se volete tenervi aggiornati sulla vita del tenerissimo batuffolo di pelo potete farlo visitando la pagina Instagram gestita dai suoi proprietari: @dixie_blue_staff. Siamo sicuri che con le sue vibrazioni positive il cucciolo rasserenerà anche le vostre giornate più buie!

Articoli correlati