L’Amstaff non ce la fa più: inizia a cedere perché la mamma tarda a servirgli la colazione
Una cagnolina con delle doti attoriali notevoli ha conquistato il web interpretando la parte di un cane affamato
Ella, una dolcissima cagnolina di razza Amstaff, è diventata una vera star sui social grazie a un video che ha fatto il giro del web. Nel filmato, pubblicato dalla sua mamma umana, si vede Ella piangere disperata mentre la sua proprietaria sorseggia tranquillamente un caffè senza offrirle nulla della colazione. Il comportamento di Ella è talmente drammatico che chiunque vedesse il video senza conoscerne il contesto, potrebbe pensare che la cagnolina non abbia mangiato per giorni!
I proprietari di cani sanno bene quanto i loro amici a quattro zampe possano essere bravi attori, ma gli Amstaff sembrano avere un vero talento naturale per la recitazione! Ella ha mostrato tutta la sua abilità nel far credere di essere affamata, attirando simpatia e sorrisi da migliaia di utenti.
Il video, che ha raccolto milioni di visualizzazioni in pochi giorni, ha scatenato una valanga di commenti divertiti. Molti padroni di cani hanno condiviso storie simili, raccontando di quanto i loro pelosi siano abili nel simulare una fame inesistente per ottenere qualche bocconcino in più.
La mamma di Ella ha prontamente rassicurato tutti, spiegando che la cagnolina viene nutrita con amore e, anzi, viziata con molte attenzioni. Il comportamento drammatico di Ella non è certo dovuto alla fame, ma solo al suo carattere affettuoso e desideroso di condivisione in ogni momento, anche durante il caffè. Grazie a questo divertente video, Ella è diventata una vera icona tra gli amanti degli animali, dimostrando che i nostri amici pelosi sanno come farci sorridere anche nelle situazioni più quotidiane.