L’amore in uno sguardo! 8 foto di cani che adorano il loro proprietario
Come dichiarare il proprio amore solamente grazie ad uno sguardo, questi cani sono dei maestri in merito
Un legame che da sempre ci riguarda, quello con i nostri amici a 4 zampe. Spesso questo legame vien fuori da sé, senza che nessuno faccia qualcosa in merito; come? Ecco, basta uno sguardo, un semplice e profondo sguardo per dimostrare tutto il nostro amore e viceversa. Un momento decisamente magico al quale nessuno può resistere.
Si, perché quando egli guarda te e tu guardi lui, si viene a creare un qualcosa che difficilmente le parole sanno spiegare razionalmente. Una condivisione di emozioni unica al mondo, che porta ad uno stato di grazie speciale. Potremmo costruirci dei discorsi filosofici ma non è né il momento né la sede adatta per farlo.
Se siete entrati nell’articolo, lo avete fatto principalmente per assistere a queste foto promesse. Tranquilli, non vi deludiamo, tuttavia questa ci sembrava una doverosa premessa da fare per lodare, ancora una volta (non ci stancheremo mai di farlo) l’unicità di queste creature che, da che mondo è mondo, sono i migliori amici dell’uomo.
Un cucciolo estremamente felice
Come non biasimarlo
Una giornata al parco per il giusto sorriso
Un istante magico
Beh, cosa dire in merito
C’è amore fra i due
Occhi amorevoli e passa la paura
Fantastico!
Qui c’è uno sguardo d’intesa abbastanza chiaro, i due si capiscono alla grande
Nessuno saprebbe affermare il contrario
Anche qui le parole sarebbero superflue
Appassionato come pochi
Quando abbassano le orecchie così noi non resistiamo
Affidiamo a lui il nostro cuore
Un immagine potente
Come altro definirla?
Cosa vi dicevamo? Le parole poco possono per descrivere questi momenti. Si, ci possiamo provare, ma uno sguardo del genere va vissuto in prima persona per comprenderne a pieno le potenzialità illimitate. Irresistibili, questo è l’aggettivo con il quale concludiamo, irresistibili come poche cose al mondo!
LEGGI ANCHE: Attenti al cane! 8 foto di cuccioli che dovete temere per la loro dolcezza