L’amore è: 5 foto di cani prima e dopo il salvataggio, completamente trasformati e finalmente rinati dopo il dolore

La trasformazione di questi cuccioli è davvero incredibile

Alcuni cagnolini, purtroppo, vivono delle condizioni inimmaginabili. Per fortuna, al loro fianco, ci sono delle associazioni sparse in tutto il mondo che operano per aiutarli ad avere una vita migliore. Oggi, per celebrare il loro operato, vogliamo farvi vedere 5 foto di cani che sono stati curati dall’associazione Little Steps Matter, che ha sede a Bali. Grazie alle loro cure, questi cuccioli si sono davvero trasformati.

Cani in posa

“Abbiamo trovato Doggy mentre andavamo di casa in casa a registrare i cani per la sterilizzazione. Con appena due anni ha sofferto di rogna e infezione fungina secondaria, che sono le malattie della pelle più comuni che vediamo nei cani qui a Bali.” La sua trasformazione è davvero notevole!

“All’inizio di gennaio abbiamo trovato il piccolo Adik mentre eravamo fuori per il nostro giro di pappa per strada. Ci siamo fermati, l’abbiamo seguita e pregato che avesse una casa dove poi fortunatamente ci ha portato. Come molti altri cani qui a Bali era fragile, senza peli e coperta di lesioni causate dal continuo grattarsi. Nelle ultime 5 settimane abbiamo fornito ad Adik ulteriori cibo, tre cicli di sverminazione per liberarla dai parassiti interni seguiti da un trattamento cutaneo per curare la rogna. Oggi si è ripresa completamente.”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da LITTLE STEPS MATTER (@littlestepsmatter)

“Quando abbiamo incontrato il piccolo Blacky era infestato da vermi e pulci e soffriva di rogna contagiosa che gli rendeva la pelle secca e i peli cadevano a causa dell’intenso prurito.”

“Il viaggio di guarigione di Blacky è iniziato con la sverminazione, seguito dal trattamento della pelle per la rogna. Oggi Blacky è tornato alla sua condizione iniziale. A giudicare dal suo sorriso luminoso deve sentirsi molto felice per la sua trasformazione.”

“Vorremmo presentarti Jessy. Ha attirato la nostra attenzione mentre vagava per strada. Jessy è stata completamente devastata dalla rogna e con quasi non un solo pelo rimasto su di lei, la sua pelle torturata era letteralmente appesa al suo corpo. Sembrava essere senza speranza.” Questa cagnolina, invece, ha dimostrato a tutti di che stoffa è fatta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati