L’amicizia tra questo Golden Retriever e i due cavalli è la cosa più bella che vedrete oggi
Questo cagnolone ha trovato due migliori amici davvero particolari: non passa nemmeno un giorno senza di loro
L’amicizia che è nata tra questo Golden Retriever e i due cavalli è davvero la cosa più bella che vedrete oggi! Loro sono molto uniti e ormai passano le giornate sempre insieme: non si separano mai!
Il Golden Retriever ha conosciuto i suoi due amici grazie ai suoi umani. Loro, infatti, hanno sempre avuto cavalli e altri animali. Quando hanno deciso di adottare un cane, hanno sperato di trovarne uno adatto al loro ambiente.
Non si aspettavano certo tutto questo. Si immaginavano che il loro quattro zampe trascorresse intere giornate alla fattoria, ma più in solitudine che in compagnia di altri quadrupedi! Ma a quanto pare, hanno trovato il cane perfetto.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
Sin da quando ha visto per la prima volta i cavalli, questo Golden Retriever ha capito che erano la cosa più bella del mondo. Si è innamorato di loro all’istante e non li ha più lasciati, per nessuna ragione.
Il cagnolone, come si vede dal video pubblicato dai suoi proprietari sui social, passa le giornate a farsi baciare dai cavalli. Lui adora essere coccolato da quei dolcissimi quadrupedi e vorrebbe vivere per sempre in questo modo!
L’amicizia è una cosa rara, ma abbiamo la dimostrazione che supera ogni confine e ogni differenza. Questi due cavalli si sono innamorati a loro volta del Golden Retriever e non fanno altro che coccolarlo.
Stanno così bene tutti e tre insieme! Sono veramente un trio meraviglioso e i loro proprietari non possono far altro che esserne felici. Non si aspettavano tanto amore, eppure, il loro cagnolone ha trovato il posto perfetto per lui!
Senza i cavalli ormai sarebbe perso. Questo Golden Retriever non fa altro che cercarli e passare del tempo con loro. Sì, sono migliori amici e questo non cambierà mai. Si sono trovati e non si lasceranno mai più, per nessun motivo al mondo!