L’amicizia del Mastiff con il postino è tanto inaspettata quanto davvero meravigliosa
L'amicizia tra il giovane postino e il cagnolone è tanto speciale quanto inaspettata
Fronky è un Mastiff che a dispetto della sua stazza mastodontica nasconde il carattere di un dolcissimo cucciolo. Di recente viene molto acclamato sui social per via del rapporto speciale che ha instaurato con un giovane postino. L’uomo passa tutti i giorni davanti casa sua, per consegnare lettere e pacchi, e riceve sempre un’accoglienza calorosissima. Ad aspettarlo c’è sempre Fronky, con il quale ha stretto un meraviglioso rapporto d’amicizia.
I Mastiff inglesi sono cani che possono incutere timore di primo acchitto. Nonostante la prima impressione possa essere questa, in realtà si tratta di animali dall’indole pacifica e che amano stare in compagnia. Non solo si trovano bene con gli altri animali ma si affezionano anche all’essere umano. Questo li rende degli esemplari perfetti per vivere all’interno di famiglie, anche nelle più numerose. Amano giocare con i bambini, si godono i momenti speciali con gli affetti stretti e accolgono a braccia aperte gli ospiti. Proprio per questi motivi Fronky si è sempre mostrato benevolo nei confronti del postino, anche quando all’inizio non si conoscevano.
Oltre ad aver instaurato un solido rapporto, Fronky e il suo amico nascondono un segreto tenerissimo. Ogni volta che passa davanti casa sua il postino, oltre a svolgere le proprie mansioni, si avvicina al cagnolone per dargli un regalo. In genere si tratta di uno snack, che Fronky accetta sempre di buon grado. Dopo aver mangiato il gigantesco cane si lascia coccolare e con il cuore pieno di serenità, un po’ a modo suo, augura una buona giornata al suo amico umano. Questa coppia nel giro di pochissimo tempo, specialmente grazie alla sua spontaneità, ha conquistato i cuori di milioni di persone. Non c’è niente di più bello e puro del “magico” legame che tiene unite le loro anime. Se desiderate conoscerli meglio potete farlo cercando su Instagram la pagina dedicata a Fronky: @fronkythemastiff.