Lambo, il cucciolo Shiba Inu che adora guardarsi il sedere allo specchio (VIDEO)
Cosa succede quando un cucciolo si mette davanti a uno specchio? A giudicare dal comportamento di Lambo guarda... il suo sedere!
Se dovessimo assegnare il premio come “cane più vanitoso del mondo”, sicuramente andrebbe a Lambo! Questo piccolo cucciolo di Shiba Inu fa una cosa troppo divertente: si mette davanti allo specchio e, anziché fare quel che farebbe qualunque altro amico a quattro zampe, si gira per guardarsi il sedere!
Sì, avete capito proprio bene e il video che vi proponiamo ne è la dimostrazione! Lambo è ancora piccolissimo (pensate che è nato lo scorso febbraio) ma sembra già piuttosto sicuro di sé. Evidentemente sa di essere uno Shiba Inu che – non possiamo negarlo – è una delle razze canine più adorabili che esistano sulla faccia della Terra.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Shiba Inu
A pochi mesi di vita, Lambo sta scoprendo il mondo che lo circonda, esplora ogni angolo della casa e per lui è ancora tutto nuovo. Come del resto accade a tutti i cuccioli di cane: seguirli nelle prime fasi è qualcosa di meraviglioso e ci dona emozioni uniche e speciali. Ma anche qualche scenetta esilarante come questa!
La padroncina di Lambo ha un grande specchio decorato nella sua camera da letto, ma non avrebbe mai immaginato che potesse catturare l’attenzione del suo cucciolo in un modo così strano. Tutti i cani – chi più e chi meno – restano colpiti quando vedono il proprio riflesso allo specchio, tra l’altro senza capire esattamente che l’immagine che vedono è la propria (lo dice la scienza, eh!).
Eppure Lambo sembra far crollare ogni certezza! Perché ogni volta che passa davanti allo specchio si mette in posa da cucciolo fotomodello e guarda intensamente il proprio sedere, con la codina alta e tutta scodinzolante. Insomma, una scena divertente che sinceramente non ci saremmo mai aspettati di trovare su Instagram!
Lambo è ufficialmente Mister Vanità 2022! Dovremmo fargli recapitare in qualche modo una corona e la fascia da vincitore. E magari anche un bel trono in cui schiacciare un pisolino!
LEGGI ANCHE: Zampe rotanti, la reazione del gatto di fronte a un cucciolo di Labrador Retriever è esilarante (VIDEO)