L’allenamento in casa con un cucciolo di husky può essere un po’ stressante (VIDEO)
Fare allenamento in casa con un cucciolo di husky può essere un po' stressante, nel video possiamo vedere il cagnolino che tormenta il suo papà umano
Vivere con i nostri amici a quattro zampe è sempre divertente, ma mai quanto fare allenamento in casa con un cucciolo di husky! In questo ultimo anno, tra lockdown e palestre chiuse, gli allenamenti a casa sono diventati abbastanza frequenti.
Nel video che vi mostriamo oggi vediamo un dolce cucciolo di husky che vuole allenarsi insieme al padrone. Lo disturba, gli sale addosso e gli rende impossibile eseguire bene gli esercizi, soprattutto quelli a terra.
I nostri amici pelosi sono sempre felici di condividere avventure e attività con i loro genitori umani, e quindi anche gli allenamenti in casa possono essere molto divertenti.
Allenamento in casa con un cucciolo di husky
I cani sono sempre felicissimi quando stiamo sul pavimento con loro, quando giochiamo, raccogliamo cose da terra o sistemiamo qualcosa ci corrono sempre incontro. La stessa cosa succede se ci mettiamo sul tappetino e facciamo addominali e piegamenti. Per loro è come se fosse un invito a giocare insieme e quindi ci raggiungono, partecipano e ci afferrano le braccia e le gambe che cerchiamo di muovere.
Questa cosa succede un po’ con tutti gli animali, soprattutto con cani e gatti. Nel video vediamo questo ragazzo che, munito di buona volontà e ottimismo, vorrebbe fare attività fisica e rimettersi in forma.
Il suo cagnolino però gli rende tutto un po’ complicato. Lui stoicamente cerca di completare il suo workout nonostante gli assalti affettuosi del suo husky che non ne vuole sapere di lasciarlo in pace.
L’unica soluzione per conciliare la vita con un cane e l’attività fisica e fare delle passeggiate insieme a passo sostenuto, i workout e gli addominali solo quando dormono! Voi che ne pensate? Vi è mai successo quello che è accaduto al ragazzo del video?
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di dante, l’unico cucciolo di cane messicano senza pelo che fa parte della polizia.