L’Alaskan Malamute e il Samoiedo conoscono il nuovo “fratellino” e il momento è magico (video)
Il video mostra il tenerissimo momento in cui un Alaskan Malamute e un Samoiedo conoscono il loro nuovo fratellino, un bambino appena nato: godetevi le tenerissime immagini!
Voglia di dolcezza e tenerezza per dare una svolta positiva a questa triste e grigia giornata autunnale? Allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi presentiamo il video del primo incontro tra due amici a quattro zampe, un Alaskan Malamute e un Samoiedo, e il loro nuovo “fratellino”, un bambino appena nato.
Parliamo quindi di cani e bambini, uno degli argomenti preferiti dal popolo del web. Chi può resistere di fronte alla dolcezza dei rapporti che i bambini e i cani riescono a stringere? Nessuno e i numeri lo dimostrano: pensate infatti che il video che stiamo per mostrarvi ha superato le 45 mila visualizzazioni in meno di un anno.
Prima di procedere con il filmato di oggi, è opportuno fare una piccola precisazione. Quando parliamo di cani e bambini, infatti, parliamo di un argomento delicatissimo. I cani e i bambini sono come detto in grado di stringere rapporti speciali e straordinari, ma meritano l’attenzione massima di ogni proprietario di cane e genitori.
Ricordatevi infatti di non lasciare mai il vostro cane solo con un bambino. Non perché i cani siano animali pericolosi e violenti, ma semplicemente perché si tratta di animali guidati dall’istinto. Un istinto che, se unito ai comportamenti spesso irrazionali dei bambini, può dare origine ad episodi spiacevoli.
Nel video di oggi, infatti, il Samoiedo e l’Alaskan Malamute conoscono il loro nuovo fratellino sempre sotto lo sguardo attento dei genitori. Le immagini sono un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza e saranno in grado di arrivare al cuore di ognuno di voi.
I due amici a quattro zampe sono infatti entusiasti di conoscere il bambino appena nato. Sono in grado di capire la delicatezza della situazione e il loro comportamento è davvero speciale. Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco si tuffa dalla barca per giocare con il suo nuovo amico delfino (video).