L’Alano non ne vuole sapere di entrare in piscina e il suo video diventa virale
Il protagonista del video che stiamo per mostrarvi è un simpatico Alano che in pochissimo tempo si è guadagnato moltissime visualizzazioni grazie al suo poco amore per l’acqua e la piscina.
Il video che stiamo per mostrarvi è in effetti uno degli ultimi video virali a tema amici a quattro zampe.
Possiamo sicuramente dire che in questi giorni di quarantena, i cani riescono a migliorare il nostro umore sotto molti di punti di vista.
Innanzitutto, ora che i nostri contatti sociali non esistono praticamente più, si sono rivelati un’ottima compagnia.
Lungi da noi dal dire che prima non lo fossero, ma sicuramente in questi giorni la presenza di un amico a quattro zampe può essere davvero fondamentale, soprattutto per chi vive da solo.
Ma possiamo anche sicuramente dire che non sono indispensabili solo per noi. In questo periodo di reclusione, i cani riescono a migliorare le giornate anche a chi un animale domestico non ce l’ha.
Come? Grazie al web, naturalmente. Se prima i video divertenti dei cani erano un must sul web, ora lo sono ancora di più.
Perché riescono a farci passare il tempo e ad eliminare un po’ di noia, oltre che a farci tornare il sorriso nelle giornate più difficili.
Insomma, anche in questo momento difficile i nostri amici a quattro zampe riescono a rendersi più utili che mai.
E proprio sulla scia dei video divertenti a tema amici a quattro zampe, oggi vogliamo mostrarvi il video di un Alano alle prese con una piscina.
Questo splendido amico a quattro zampe si chiama Mikey e non è proprio un amante dell’acqua (un po’ come tutti i cani).
Lo sa bene la sua proprietaria che nel corso del filmato ha provato in tutti i modi a fargli fare un tuffo in piscina.
Il cane ha avuto reazioni diverse. In un primo momento è scappato ed è indietreggiato, poi ha trovato un po’ di coraggio.
Ma alla fine si sarà buttato in piscina? La sua proprietaria sarà riuscita nella sua impresa? Noi vogliamo svelarvi il finale, scopritelo da soli qui sotto.
Infine aggiungiamo che non tutti gli amici a quattro zampe odiano l’acqua o la piscina. Lo sa bene il Pastore Tedesco che si tuffa più volte in piscina con il suo video che ha fatto il giro del web.