L’Alano conosce il nuovo cucciolo di casa e la sua reazione diventa virale (video)
L'Alano conosce il nuovo cucciolo di casa, ma non ha nessuna intenzione di condividere la sua mamma (video)
Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di un cane di razza Alano che conosce il nuovo cucciolo di casa.
Un video divertente che riesce a mettere in evidenza tutto il carattere piuttosto geloso dei nostri amici a quattro zampe.
Prima di procedere con il video, è opportuno fare una piccola premessa. Anche se vi presentiamo il filmato in maniera scherzosa, non bisogna mai sottovalutare il momento in cui facciamo conoscere un nuovo arrivato al nostro animale domestico.
Inserire un nuovo animale in famiglia è un’operazione delicata e come tale va fatta nel modo più giusto possibile e dopo essersi informati.
Fatta questa fondamentale premessa, procediamo con il nostro video. Un video che come detto mostra la reazione di un Alano che conosce il nuovo cucciolo di casa.
Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Anche perché si sa, dire cane ormai significa dire successo nel mondo di Internet.
I video sui nostri amici a quattro zampe sono ormai all’ordine del giorno nei Social Network.
In effetti è ormai impossibile riuscire a scorrere le nostre bacheche senza imbattersi in un amico a quattro zampe.
Può essere una storia commovente, una foto particolare o un video divertente. Poco importa, l’unica cosa sicura è che avrà un cane come protagonista.
Insomma, i cani hanno un vero e proprio successo nel mondo del web. Un successo per il quale noi abbiamo contribuito, raccontandovi ogni giorno le storie più virali e i video più visualizzati.
Come ad esempio il video di Stevie, il Labrador con una malattia neurologica che adora ballare nelle pozzanghere.
Oggi invece tocca al video di un Alano che conosce il nuovo cucciolo di casa, un altro Alano arlecchino.
Il cane grande non sembra entusiasta del nuovo arrivato. Non mostra segni di violenza ovviamente, ma subito dopo aver conosciuto il cucciolo cerca le attenzioni della proprietaria.
Sembra proprio voler dire: ma anche se c’è lui mi vuoi lo stesso bene, vero?