Laika, la cagnolina rinuncia di proprietà è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo la quattro zampe a realizzare il suo più grande desiderio: vivere al fianco di qualcuno in grado di amarla per il resto della vita
Ogni giorno siamo soliti presentarvi cagnolini bisognoso del vostro aiuto. Tra i tanti oggi abbiamo intenzione di farvi conoscere Laika, una bellissima cagnolina fortemente desiderosa di essere accolta in una famiglia felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che come moltissimi quattro zampe, anche Laika è una rinuncia di proprietà. Per questo oggi siamo qui a chiedervi di dare una possibilità a questa splendida cagnolina.
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Laika ha già sofferto moltissimo; non permettiamo che la nostra amica a quattro zampe inizi a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Laika è una cagnolina di otto mesi.
I suoi vecchi proprietari hanno minacciato di mandarla in canile. Se state pensando all’affido di un quattro zampe, Laika è senza ombra di dubbio la cagnolina che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
Attualmente Laika si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Siete pronti ad accogliere la quattro zampe nelle vostre? State pur sicuri che la sua adozione sarà la scelta più bella di tutta la vostra vita.
Se avete intenzione di conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 339 365 2533 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Mano nella Zampa.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pupetta, la cagnolina trovata in condizioni disastrose è alla ricerca di una famiglia