Laika: cucciola di Setter Inglese è pronta a condividere con voi lunghe passeggiate
Prendiamoci cura di questa cucciolotta e doniamogli una famiglia che purtroppo non ha mai avuto
Oggi vogliamo presentarvi la meravigliosa Laika, una cagnolina che fin da subito con i suoi grandi occhioni vi conquisterà nel profondo del cuore. Siamo davanti ad una pelosetta stanca di vivere ogni singolo giorno all’interno di un freddo box senza amore.
Ci troviamo nella struttura Aidar di Brescia dove, le volontarie si stanno prendendo cura di lei come una vera e propria figlia. Laika è solamente una delle tante cagnoline che attende impaziente una mamma umana con cui vivere e una famiglia con cui condividere la propria gioia.
La nostra amica a quattro zampe è una Setter Inglese tricolore di soli 4 anni dalla bellezza disarmante. I suoi occhioni tristi non vedono l’ora di vedere quella che sarà la sua futura padroncina pronta adonarle una nuova vita.
LEGGI ANCHE: Zeuss, meraviglioso Labrador dal pelo nero ha bisogno di un’adozione
Laika in passato è stata scartata dall’unico proprietario che l’aveva scelta perché inadatta alla caccia. Un passato che l’ha segnata profondamente e che ha rattristato particolarmente il suo cuoricino da cucciolotta. Ora grazie alla gentilezza delle volontarie, la piccola ha conosciuto l’amore degli umani e la gentilezza del prossimo.
È una cagnolina buonissima, dolce, sincera e tranquilla in auto. La piccola è particolarmente socievole con gli altri cani di entrambi i sessi e con le persone. È abbastanza brava al guinzaglio ed ama particolarmente fare delle lunghe passeggiate.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Setter Inglese
La nostra amica a quattro zampe è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. Tutto ciò che desideriamo per lei è un futuro all’interno di una famiglia tranquilla, affettuosa e socievole, che possa trascorrere insieme del tempo libero.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura ai numeri: 3470861030 – 3474180542. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande e dubbi sulla piccola cagnolina.
LEGGI ANCHE: Droopi: Segugio dagli occhioni dolci ha bisogno di una casa in cui vivere