Lady, la cagnolona che ha perso la vita per salvare la sua famiglia

Questa meravigliosa cagnolona si è battuta per salvare la vita di tutta la sua famiglia, purtroppo però è volata sul ponte

Quello che i nostri amici a quattro zampe fanno per noi è davvero immenso. Questa cagnolona che si chiama Lady ha perso la vita per salvare quella delle persone più importanti per lei: i suoi umani. Erano in pericolo e non ha potuto fare a meno di intervenire.

Tutto è iniziato quando Lady e la sua famiglia sono usciti a fare una passeggiata. Sembrava una giornata come le altre, ma ben presto qualcosa avrebbe stravolto tutto. Infatti, mentre camminavano si è avvicinato un grosso puma.

lady

Immediatamente il leone di montagna si è fiondato verso tutta la famiglia. La cagnolona era insieme a loro e appena ha fiutato il pericolo, non ha potuto fare altro che entrare in azione e proteggere tutti i suoi umani. Il puma non aveva buone intenzioni.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

La giornata molto presto si è trasformata in una tragedia. Lady ha permesso a tutti di scappare via e di salvarsi, ma lei è rimasta a combattere con il grosso felino. Non poteva certo lasciare che facesse del male alle sue persone preferite.

La bellissima Pitbull, però, è riuscita a far scappare il puma e lo ha fatto allontanare dalla sua famiglia, ma ha riportato ferite gravissime. Purtroppo una volta arrivati dal veterinario si sono resi conto che ormai non c’era più nulla da fare per lei.

Lady era in fin di vita e dopo aver salvato la vita di tutti i suoi umani, se n’è andata sul ponte arcobaleno. Nessuno riusciva a crederci, ma lei è stata una vera eroina. Ha lasciato questa terra circondata dall’amore e dall’affetto e nessuno potrà mai dimenticarla.

Questa meravigliosa cagnolona ha fatto davvero di tutto per i suoi umani ed è solo grazie a lei che sono ancora vivi. Lady è stata la miglior quattro zampe che si potesse desiderare. Non potranno mai dimenticarla e resterà per sempre viva nei ricordi di tutti quelli che l’hanno conosciuta. Lei era speciale!

LEGGI ANCHE: Solana: Siberian Husky curiosa e affettuosa attende una famiglia affettuosa

Articoli correlati