Ladro ruba un camion, ma trova un cane disabile dentro e lo abbandona

Ciò che è accaduto a questo cagnolino disabile è davvero orribile: un ladro ha rubato il camion dove lui aspettava il suo umano

La storia che vi sto per raccontare, purtroppo ha come protagonisti un ladro che ha fatto vivere un’esperienza bruttissima ad una cagnolina disabile. Sono stati attimi davvero orribili per lei, ma fortunatamente, tutto si è concluso al meglio.

Questa brutta esperienza l’ha vissuta in prima persona George Ketry l’umano di Rainey, una cagnolina che ha bisogno di una sedia a rotelle per spostarsi poiché le sue zampe posteriori sono completamente paralizzate a causa anche dell’età.

ladro

George, un giorno, doveva andare in un negozio e ha deciso di portare la sua cagnolina con sé. Siccome sapeva che avrebbe fatto tutto molto velocemente, ha pensato che sarebbe stato meglio lasciare Rainey dentro il suo camion.

Fuori era molto freddo e l’uomo ha pensato che la cagnolina poteva rimanere in macchina, con i riscaldamenti accesi. Doveva impiegarci solo 5 minuti per acquistare una cosa, ma quando è uscito dal negozio, è rimasto sorpreso di non trovare più il suo camion.

Un ladro aveva appena preso il suo mezzo, ma in quel momento non era ciò che interessava a George. Lui stava pensando solo alla sua piccola Rainey rimasta a bordo. Non si era mai separato da lei ed è andato immediatamente nel panico non vedendola più.

L’uomo però, non ha perso tempo ed ha iniziato a spargere la voce per farsi aiutare a ritrovare la sua cagnolina. Ha postato anche vari appelli sui social ma nessuno sembrava aver visto nulla. Lui era disperato perché Rainey doveva ricevere delle cure speciali e non poteva stare senza di lui.

Qualche ora dopo però, ecco che tutto è cambiato. Dopo ore perso nella disperazione, George ha ricevuto una chiamata da qualcuno che diceva di aver visto il ladro lasciare il camion su una strada non trafficata. Lui si è precipitato immediatamente sul posto.

Purtroppo però, su quella strada c’era soltanto il camion. Tutti gli oggetti di George erano stati rubati e di Rainey non c’era traccia. Poco dopo però, ecco che spunta un signore che dice di aver visto un cane seduto in mezzo alla strada che abbaiava, a qualche km di distanza.

George è andato di corsa verso la strada indicata dal signore e ecco che su un marciapiede c’era la sua migliore amica. In un attimo il cuore dell’uomo si è fermato per la gioia. Non ci credeva che Rainey lo stava aspettando e che stava bene!

Purtroppo, quel ladro aveva scaricato la cagnolina senza il suo carrellino. Lei era rimasta lì aspettando che il suo umano tornasse a prenderla, e fortunatamente, è andata proprio così. Ora Rainey sta benissimo e ha riabbracciato il suo umano. Tutto si è concluso al meglio per loro, ma hanno passato dei momenti orribili.

LEGGI ANCHE: Sterling, il cagnolone che non voleva lasciare il rifugio senza il suo amico gatto

Articoli correlati