L’adorabile Pitbull anziano viene ripreso mentre cerca di pulire tutto dopo un incidente

Questo dolcissimo Pitbull anziano ha avuto un incidente e la telecamera di sicurezza lo ha ripreso mentre cerca di pulire

La telecamera di sicurezza ha catturato questo dolcissimo Pitbull anziano che cerca di pulire tutto dopo aver avuto un incidente. Il cagnolone si è subito sentito in colpa e non poteva restare lì a guardare.

Con un video pubblicato sui suoi profili social, quest’uomo ha voluto condividere con tutti i suoi follower la clip del suo Pitbull anziano che cerca di pulire tutto dopo un incidente in casa. Il cagnolone non voleva fa arrabbiare il suo papà umano.

Pitbull anziano cerca di pulire dopo incidente

In realtà, il suo proprietario non gli ha detto nulla perché lo ha capito ed ha apprezzato anche tanto il tentativo di nascondere le prove del fattaccio. Come raccontato da lui, il suo quattro zampe ha un’età importante.

A quanto pare, al Pitbull anziano è scappata la pipì e non è riuscito a trattenerla, ma ha voluto pulire tutto per non sentirsi in colpa. Ma questi sono incidenti che capitano a quell’età e il suo umano non poteva di certo arrabbiarsi con lui!

Pitbull anziano ripreso mente cerca di pulire

Ciò che lo ha stupito, però, è il modo in cui il suo migliore amico ha cercato in tutti i modi di nascondere le prove con un panno. Ha coperto tutta la macchia per bene e poi si è guardato intorno un po’ spaventato.

In realtà il suo proprietario non lo ha mai sgridato, ma il cagnolone si è sentito in colpa da solo. Non gli era mai successo prima, questo è solo dovuto all’età che avanza. Lui sa benissimo che i bisogni si fanno fuori ed è per questo che ha subito cercato un rimedio.

@mark.had8

My old boy had an accident and tried to clean up after himself

♬ NO SOUND – Sok Baraby

Tantissimi utenti hanno commentato questo dolcissimo filmato raccontato che anche loro hanno dovuto affrontare le stesse cose. Questo Pitbull anziano, però, è uno dei pochi che ha cercato di pulire il suo fattaccio. Non poteva ignorare l’incidente avuto e ha trovato una soluzione molto intelligente per nascondere le prove!

Articoli correlati