L’adorabile Goldendoodle è innamorato e fa di tutto per colpire la cagnolina del suo cuore
L'amore può colpire in molte forme e non c'è niente di più tenero che un dolce cane innamorato di un suo amico a quattro zampe
Anche se i cani non possono parlare, hanno un modo tutto loro per farci capire cosa stanno pensando. Le loro espressioni facciali e i loro comportamenti ci raccontano molto delle loro emozioni, anche quando incontriamo un cucciolo che non conosciamo. Questo è particolarmente vero per una dolcissima Goldendoodle che ha trovato il modo di farci sapere cosa prova per un suo nuovo amico.
Winnie, una splendida Goldendoodle, cerca di mantenere la calma mentre siede accanto al suo amore segreto. Nel video del 16 aprile, si può vedere Winnie inclinare delicatamente la testa all’indietro, facendo ondeggiare i suoi lunghi e bei peli verso il bel cagnolino seduto accanto a lei. E nel caso in cui la mamma non avesse notato il segnale la prima volta, Winnie ripete il gesto per assicurarsi che il messaggio sia chiaro. Anche se Rusty sembra ignorare il tutto, la sua vicinanza a Winnie potrebbe suggerire che anche lui prova qualcosa per lei. Che dolcezza!
La scena ha conquistato i cuori di molti utenti. Un commento su TikTok da parte di @nurtureprettychanges, ha risposto: “Non riesco a superare quanto sia adorabile. Vuole condividere i suoi sentimenti con la persona che ama.” Un altro utente ha commentato: “È come se dicesse. Mamma, è questo!!! Possiamo invitarlo a casa?”, ed effettivamente sembra proprio che Winnie stesse cercando di comunicare qualcosa del genere a sua madre.
Gli esperti sembrano essere d’accordo sul fatto che i cani possano avere delle cotte. Secondo la dottoressa Paige Adams, i cani che vanno d’accordo tendono a cercare la compagnia l’uno dell’altro, a coccolarsi e a giocare insieme. Uno studio del 2014 ha rilevato che quando i cani interagiscono tra loro, i loro livelli di ossitocina aumentano quando le loro affezioni sono reciproche. Anche se non possiamo capire tutte le ragioni dietro le preferenze dei nostri amici a quattro zampe, dovremmo rispettarle!