L’adorabile Golden Retriever fa visita a Babbo Natale e gli chiede un regalo più che ragionevole

Il cagnolino non vedeva l'ora di conoscere Babbo Natale

Duke, un dolcissimo Golden Retriever, è riuscito finalmente ad incontrare Babbo Natale e questa esperienza gli ha riempito il cuore. I suoi proprietari, consci del suo infinito amore per il Natale, hanno pensato di portarlo dalla persona che lo avrebbe reso più felice. Non avrebbero potuto pensare a nulla di migliore, infatti il cucciolo è esploso di gioia non appena si è ritrovato di fronte a Babbo Natale.

esemplare di golden retriever

Duke, come tutti i Golden Retriever, è un pelosetto dal carattere un po’ esuberante ma che al tempo stesso dimostra di essere estremamente obbediente. Sebbene vorrebbe passare intere giornate a giocare con i suoi cari o con altri animali, sa perfettamente quando arriva il momento di smettere. Ci sono alcune occasioni in cui non vorrebbe mai lasciare il parco, eppure sa che le regole di casa non andrebbero mai infrante, così ascolta sempre ciò che i suoi genitori umani hanno da dirgli. Come molte persone direbbero, Duke è il classico “bravo ragazzo“. Sicuramente il pelosetto aspira a diventare uno dei primi sulla lista di Babbo Natale!

golden retriever sul tappeto

Duke, quando ha visto Babbo Natale per la prima volta, gli è corso incontro con il cuore colmo di entusiasmo. In quel momento era come se sapesse di essere uno dei cani più bravi al mondo, quindi si è presentato tutto inorgoglito, come se stesse cercando di dire: “Ebbene sono qui, ti ho fatto attendere troppo?”. Come se non bastasse, quando ha visto che i presenti stavano per scattare delle foto, Duke si è subito messo in posa. Non tutti i cani amano farsi immortalare, specialmente in momenti in cui si sentono “su di giri”, eppure lui ha dimostrato di essere perfetto anche in questo.

@thegoldenpupduke Duke really said nice to meet you Santa now give me belly rubs 🎅🎄 #goldenretrieverlife #dogsoftiktok #puppy #fyp #goldenretriever #santa #christmas #foryoupage ♬ Rockin' Around The Christmas Tree – Brenda Lee

Duke ovviamente, essendo un pelosetto dal cuore tenero, non voleva semplicemente presentarsi a Babbo Natale. Si è infatti sdraiato sul tappeto subito dopo le foto, in attesa che il suo nuovo amico gli facesse un regalo: delle carezze sulla pancia! Siamo sicuri che il Golden Retriever abbia apprezzato le coccole, dato che a fargliele c’era una delle persone più “influenti” del pianeta!

Articoli correlati