L’adorabile Boxer che vagava senza meta si è sciolto quando ha capito il valore di un abbraccio

Ha vissuto giorni a digiuno per strada, finalmente però qualcuno si è deciso a intervenire per salvarlo

Quando una soccorritrice dell’Houston Boxer Rescue ha ricevuto la segnalazione di un cucciolo che si aggirava per strada, non ha esitato nemmeno per un secondo e lo ha raggiunto sul posto. Il cucciolo magro e spaventato sembrava non aver mai conosciuto la sicurezza e l’amore. La donna, appena vide il cane, si rese conto che doveva agire in fretta. Con cautela si avvicinò a lui e per conquistare la sua fiducia, gli diede del cibo di ottima qualità. Il cane capì subito che la donna voleva solo aiutarlo. Per questo, lasciò che lo prendesse per posizionarlo in macchina.

cane amorevole

Grazie a questo piccolo aiuto, il cucciolo aveva guadagnato un po’ di fiducia nelle persone, ma il cammino per salvarlo era tutt’altro che facile. Trasportato all’Houston Boxer Rescue, il cucciolo ora è al sicuro e sotto le cure di un team amorevole. I veterinari, dopo aver visto le sue condizioni di salute, lo hanno visitato rapidamente, per accertarsi che stesse bene.

cane felice

Effettivamente, non scoprirono nulla di allarmante. Il cane era estremamente deperito, sintomo del fatto che non riuscisse a trovare del cibo per strada. Fortunatamente, il team presente all’interno della struttura, si è preso cura di lui nel migliore dei modi, affinchè migliorasse rapidamente. Sicuramente questo cane troverà presto una casa che lo accoglierà nel modo in cui merita.

@streetheartstx

Helping a Boxer off the street. This sweet mug is safe under Houston Boxer Rescue now 🤍

♬ Real Love Baby – Father John Misty

La famiglia che lo adotterà farà si che il cane si senta amato e lo tratterà come se fosse il cane migliore del mondo. La sua storia è la prova che, anche nei momenti più difficili, l’amore e la pazienza possono fare miracoli. Per questo è di fondamentale importanza, prendersi cura di chi è in difficoltà. Spesso, senza l’aiuto degli esseri umani, molti animali sono destinati a vivere in condizioni di precarietà.

Articoli correlati