Ladispoli, si continua a sperare nel ritrovamento di Minni, la cagnolina di 15 anni svanita nel nulla
Le ricerche si stanno ramificando durante questi giorni, proseguendo tanto sul campo quanto sui social, dove gli appelli si moltiplicano
La speranza non è svanita, anzi, il contrario; con il trascorrere dei giorni, la fiducia nel ritrovamento della cagnolina Minni aumenta, perché aumenta il supporto nelle ricerche e nello spargimento della voce. Per il caso di oggi ci troviamo in provincia di Roma, precisamente nel comune di Ladispoli. Approfondiamo il caso procedendo per gradi.
Questa cagnolina, che conosciamo col nome di Minni, si è persa lo scorso 9 marzo in zona Cerreto (Ladispoli), tra Via Atene e Viale Mediterraneo. Coloro che hanno partecipato alle ricerche fin dal primo momento, hanno stabilito anche la zona di ricerca, non aumentando più di tanto il perimetro.
Tuttavia, se i giorno dovessero continuare a trascorrere senza ulteriori novità, i proprietari dovrebbero iniziare a prendere in considerazione l’idea di allargare quantomeno il raggio di ricerca. Sebbene la cagnolina si sia smarrita in data 9 marzo, l’ultimo avvistamento di cui siamo a conoscenza è del giorno successivo.
Il 10 marzo, intorno alle 12:00, una segnalazione vede l’amica a 4 zampe aggirarsi per Via Mosca, sempre nel comune di Ladispoli; poi il nulla. Sono trascorsi giorni e le notizie scarseggiano. La preoccupazione è una costante con la quale i familiari devono aver a che fare, ahinoi. Minni è una cagnolina anziana, una meticcia di 15 anni.
Di media-piccola taglia, pelo semi-lungo, color crema con sfumature biancastre dovute all’età che avanza. Occhi di un marrone scuro, così come il naso. Munita di microchip (nr. 981100000463513), sterilizzata. Il giorno dello smarrimento indossava un collare marrone; non assicuriamo lo indossi ancora, potrebbe anche averlo perso nel frattempo.
In questo specifico momento servono segnalazioni, la necessità è pressante, perché solo così si possono instradare le operazioni di ricerca. Se qualcuno scoprisse qualcosa, il recapito lasciamo come riferimento sarebbe il 331 246 6119 o ancora il 338 402 4727. Sottolineiamo come la cagnolina non si lasci avvicinare con facilità; meglio non tentare l’approccio diretto. Grazie.