L”accessorio” per l’outfit di questo cane è molto natalizio: neve vera al cento per cento
L'outfit di questo cane è perfetto per queste giornate di festa: il suo accessorio è molto natalizio
Questo cane ha un outfit particolare, ma quello che spicca di più è un accessorio parecchio natalizio. Si è vestito in modo perfetto per restare a tema con queste festività: è decisamente una meraviglia!
Ayce, è così che si chiama questo Golden Retriever, si sta godendo le feste insieme alla sua famiglia. Durante un’uscita, però, questo cane ha deciso di indossare un accessorio parecchio natalizio.
Sì, è neve vera al cento per cento. E diciamo che non è stato fatto neanche intenzionalmente. Anzi, Ayce si stava solo divertendo e ha creato l’outfit perfetto per restare a tema con lo spirito di Natale.
Come si vede dal video pubblicato sui social, il dolcissimo Golden Retriever ama alla follia la neve. Ogni volta che nevica deve uscire tassativamente per tuffarsi in mezzo ai soffici fiocchi che si sono posati intorno a casa sua.
Non riesce proprio a stare lontano dalla neve. E correndo all’impazzata in mezzo ai cumuli, ecco che finisce per inventare l’outfit perfetto per Natale. Questo cane non lo sa, ma ha fatto partire la moda di un accessorio natalizio perfetto.
Il filmato ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. Ayce è davvero felice di poter giocare con la neve, ma quello che è successo al suo pelo è davvero assurdo. La sua proprietaria faticherà non poco a liberarlo.
Diciamo che alla fine del video questo cagnolone si è trasformato in un albero di Natale con tutte le palline appese, ma questa volta non sono di plastica, sono completamente fatte di neve vera al cento per cento.
@ayce.and.aria Taking recs for snowsuits now~ 🥲 . . . . . #snowballs #dogsnow #dogsnowballs #snowadventures #sillydog #funnydog #cutedog #cutepuppy #goldenretriever #puppylife #snowpuppy ♬ Originalton – vspseta
Ayce si sta divertendo un mondo in questi giorni e a giudicare dal modo in cui gioca, possiamo dire che ama alla follia la neve e le festività. Non aspettava altro: finalmente può divertirsi insieme alla sua famiglia durante il Natale.