Labrador nero scompare, proprietaria nel panico: poi si accorge di cosa è successo
Il suo Labrador nero non si trovava da nessuna parte e la proprietaria era disperata. Poi ha capito l'errore
Non riusciva a capire dove fosse finito. La scomparsa del Labrador nero di casa aveva gettato la proprietaria nel panico. Ha iniziato a cercarlo dappertutto e poi si è accorta di quello che era successo. Un suo madornale errore non le ha permesso di vedere dove si trovasse l’animale, che era sempre stato lì a guardarla mentre lei lo stava cercando.
Una proprietaria di un Labrador retriever ha vissuto attimi di panico quando non riusciva a trovare il suo cucciolo Lenny, solo per scoprire che lui era rimasto lì tutto il tempo, nascosto sotto una coperta sul divano. Il momento esilarante è stato immortalato in un video condiviso su TikTok dall’account @lifeoflenny24, diventando virale in pochissimo tempo. Nel filmato, si vede la donna agitarsi e cercare il cane in giro per il soggiorno, convinta che Lenny si fosse perso. “Non riuscivo a trovarlo da nessuna parte. Pensavo fosse sparito“, ha spiegato nel testo del video.
Mentre la ricerca si intensificava, la coperta nera sul divano improvvisamente si è mossa, rivelando il cucciolo nascosto che si era perfettamente mimetizzato. “Stavo letteralmente correndo in giro in preda al panico, deve aver pensato che non stavo bene“, ha scritto nella didascalia del video, mostrando anche il musetto innocente di Lenny che sbucava dalla coperta. Il video ha rapidamente conquistato il pubblico, accumulando oltre 160.900 visualizzazioni e 23.200 “Mi piace”. Tantissimi utenti si sono identificati con la situazione. Tante persone, anche in seguito, ci hanno messo un sacco di tempo a notarlo.
@lifeoflenny24 Was Literally Running Around In A Panic He Must Think Im Not Right #blacklabrador #dogsoftiktok #puppiesoftiktok #labrador #labradorretriever #labrador ♬ original sound – lifeoflenny24
Un altro utente, che ha anche un Labrador nero, ha detto che sono dei veri e propri maestri del nascondino. Non sono mancati i commenti divertiti. Una persona ha scritto che anche il suo Labrador Nero che ha mandato la proprietaria in panico la guardava come per dire “Hai finito adesso?”. Lenny, con la sua espressione innocente e il talento per il mimetismo, è diventato la star del momento, regalando a tutti una risata e un pizzico di leggerezza.