Labrador comodamente trasportato in valigia dal suo papà (VIDEO)
Questo cane divertentissimo sta comodamente nella valigia mentre il suo papà adottivo lo trasporta in giro per la casa
Quante ne combiniamo noi insieme ai nostri piccoli pelosetti durante l’arco della giornata? Io direi innumerevoli. E questo ragazzo ce ne da la conferma. Infatti, queste righe che sto per scrivere vi parleranno proprio nel rapporto che ha questo Labrador, comodamente trasportato in una valigia, con il suo papà adottivo.
Loro insieme ne combinano di tutti i colori e la moglie del ragazzo, nonché mamma adottiva del dolce Labrador, non può fare altro se non fargli tantissime foto e video. Per questo il piccolo pelosetti diventa famoso in tutto il mondo e questo video che vi sto presentando ha raggiungo milioni di reazioni e di condivisioni.
Sicuramente è di fondamentale importanza avere un rapporto così bello e così autentico con il nostro piccolo pelosetto. Tanto da passare del tempo con lui e ritagliarsi del tempo per poter giocare insieme e rafforzare ancora di più un rapporto così semplice e meraviglioso. I due sono bellissimi insieme, andiamo a conoscerli meglio.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador
Questo simpatico Labrador che è comodamente trasportato invaligia dal suo papà adottivo si chiama Magnus. Lui è davvero divertente e insieme al suo proprietario fanno sempre tantissimi scherzi a tutti coloro che gli capitano a tiro. Come può mostrare questo divertente video.
Magnus è anche un cane da terapia, come può mostrare la sua personale pagina Instagram, che si chiama @Magnusthetherapydog. Lui si che è un cane davvero speciale e capiamo benissimo il suo papà adottivo che è assolutamente ossessionato da lui.
Non gli fa mai mancare nulla, specialmente il gioco e così Magnus è diventato un cane da terapia perfetto. Prende molto sul serio il suo lavoro e sa che aiutare le persone è la cosa più nobile che si possa fare nella vita. Lui è un cucciolotto davvero speciale!
E voi, date abbastanza spazio al gioco nel rapporto con il vostro migliore amico a quattro zampe?