La vita di questo cane è iniziata in modo a dir poco particolare, ma il suo viaggio si è evoluto in una maniera inaspettata
Un piccolo cagnolino venuto al mondo nelle più strane condizioni ha rivoluzionato la sua vita quando ha trovato la sua nuova famiglia
Lynn e suo marito, Tom, hanno ospitato più di una dozzina di cani dal rifugio locale, CHEW Dog Rescue a Gig Harbor, Washington. Lynn è stata coinvolta nel recupero dopo essersi ritirata dalla sua carriera, e bastò un’opportunità di volontariato in un evento di adozione per innamorarsi di un cucciolo speciale.
All’epoca in cui Lynn incontrò Jack, un cucciolo Chiweenie di 8 settimane, nel 2015, il piccolo cane aveva già fatto una grande impressione sui suoi salvatori. La mamma di Jack era stata salvata dall’Eastern Washington ed era in macchina sulla strada di casa quando, inaspettatamente, andò in travaglio. Nessuno sapeva che fosse incinta!
A grande sorpresa della sua mamma adottiva, il primo cucciolo nacque proprio nel drive-thru di Jack in the Box, e gli fu dato subito il nome perfetto – Jack! Suo fratello gemello, Jasper, arrivò poco dopo, e tutti e tre furono messi in adozione dal CHEW Dog Rescue quando i cuccioli compirono 8 settimane. Ed è qui che entra in gioco Lynn! Lei faceva volontariato agli eventi di adozione quando arrivarono anche la piccola famiglia di cani.
Poi, quando Jack aveva 10 settimane, Lynn e suo marito Tom divennero i suoi genitori adottivi di emergenza. Passarono solo alcuni giorni prima che chiedessero di adottarlo, ma ci vollero diverse settimane prima che fosse ufficiale. Da aprile 2015 – era loro!
Ogni giorno che passavano insieme, Lynn si innamorava sempre di più del piccolo cucciolo. All’inizio, però, era nervosa per le sue piccole dimensioni. Poteva stare nel palmo della sua mano! Avevano anche un incrocio di Blue Heeler/Border Collie a casa e temevano che non andassero d’accordo, ma Jack e il suo nuovo fratellino Teebo tranquillizzarono rapidamente le loro preoccupazioni.
La storia di Jack può aver avuto un inizio inaspettato, ma questo piccolo cucciolo ha portato una quantità enorme di amore a casa sua. Ai suoi proprietari e ora anche ai suoi lettori.