La vita di questo cane è completamente cambiata grazie all’intervento immediato di due poliziotti
Questo cane è riuscito a cambiare completamente vita grazie all'intervento di due poliziotti meravigliosi
Grazie all’intervento di due poliziotti speciali, la vita di questo cane è cambiata completamente. Il quattro zampe non aveva più speranza ed era solo e abbandonato, ma con l’aiuto giusto è rinato!
Joy Bird, è così che oggi si chiama questo cane, è vivo solo grazie a due poliziotti meravigliosi. Tutto è iniziato quando i due agenti stavano percorrendo una strada di St. Louis, in Missouri. Sembrava una giornata come le altre.
Ad un certo punto però, hanno notato qualcosa sul ciglio della strada. C’era un cane a terra, sembrava ferito. Era completamente solo così hanno deciso di fermarsi per aiutarlo. Non si aspettavano niente di simile.
Purtroppo il quattro zampe era stato investito. Nessuno dei passanti si era fermato a soccorrerlo, lo hanno ignorato tutti. I due poliziotti però, non potevano far finta di nulla: quel cane andava salvato!
Senza pensarci due volte si sono avvicinati a lui e con grande sorpresa hanno notato che il dolce Joy Bird era un po’ spaventato, ma aveva deciso di fidarsi di loro. Gli agenti hanno chiamato i soccorritori del Stray Rescue e hanno aspettato insieme al pelosetto.
Lo hanno tranquillizzato e nel frattempo hanno creato una barriera per proteggerlo dalle altre auto. I volontari sono arrivati qualche minuto dopo e senza perdere tempo hanno portato Joy Bird in clinica per dargli le cure di cui aveva bisogno.
Sfortunatamente il cane ha riportato una frattura dell’anca ed è rimasto dal veterinario per un po’ di tempo, ma senza l’aiuto di quei due poliziotti sarebbe sicuramente morto. Non ce l’avrebbe fatta senza di loro.
E invece, grazie a queste due persone dal cuore enorme, il cagnolone è riuscito a ritrovare la felicità che meritava. Adesso aspetta la sua famiglia per sempre mentre si gode la sua nuova vita in una casa amorevole temporanea! Joy Bird ha cambiato vita dopo tanta sofferenza e per lui niente poteva andare meglio di così!