La videocamera di sorveglianza ha catturato il cane che si prepara al neonato in arrivo
La telecamera di sorveglianza ha ripreso il cane che si prepara a conoscere il neonato in arrivo
La videocamera di sorveglianza ha catturato il momento dolcissimo del cane che si prepara al neonato in arrivo. Il video ha rubato il cuore a tutti gli utenti sul web: nessuno è riuscito a resistere!
Bobby e Danni, è così che si chiama la coppia protagonista di questa storia, appena hanno saputo che presto la famiglia si sarebbe allargata hanno iniziato ad addestrare i loro due quattro zampe.
Annabelle e Norman sono i due cani di famiglia. Vivono insieme da tantissimo tempo, ma sono molto diversi tra loro. Annabelle è un cane molto calmo, mentre Norman un po’ meno. Lui è molto emotivo.
@annabelle_and_norman I’m just now realizing I’ve never seen my husband hold a newborn baby and I’m here for it 🥹🥰 #dogdad #dogtraining #dogsandbabies #dogs #dogsoftiktok #dogtok #ringcamera #lifewithdogs ♬ Landslide (Instrumental Guitar) – Go Fret
Così Bobby e Danni hanno deciso di prepararli all’arrivo del neonato. Annabelle ha capito tutto subito, mentre Norman ha avuto bisogno di un addestramento più intenso. Il cane infatti, non riesce a contenere le sue emozioni a lungo.
La videocamera di sorveglianza ha ripreso il momento dolcissimo del cane che si prepara all’arrivo del neonato. Nel filmato si vede Bobby con un bambolotto in braccio che simula il pianto di un bebè.
Questo è servito a far abituare Norman ad avere un bimbo a casa. Inizialmente non riusciva a resistere e non faceva altro che saltare addosso al suo umano. Sentiva piangere e si preoccupava, ma con un po’ di addestramento è riuscito a controllarsi.
Grazie al lavoro dei due umani, il cane è riuscito si è preparato alla grande per accogliere il neonato. Quando è arrivato il momento di incontrarlo, sapeva perfettamente come approcciarsi a lui e soprattutto, come controllare le sue emozioni.
Il video ha riscosso un grandissimo successo: tutti gli utenti del web hanno amato alla follia la dedizione del papà e della mamma verso i loro cani. Il cane più emotivo ha imparato in fretta, mentre l’altra cagnolona è migliorata ancora di più.