La videocamera di sicurezza cattura i cani intenti a fuggire durante una giornata di giochi all’asilo
Dei cani e un asilo? Cosa sta succedendo qui?
Si sa, cari miei amici e lettori che esistono cani intelligenti ed esistono cani molto intelligenti e soprattutto particolarmente furbi. Uno di questi è sicuramente il nostro amico pelosetto, dal nome Charlie, protagonista della storia divertente che vi racconterò a breve. So che non stare nella pelle di sapere per quale motivo questi cani scappano da un asilo (per cani) e del perché Charlie sia coinvolto in questa scorribanda. Quindi, mettetevi comodi e godetevi insieme a me queste brevi righe e queste immagini, vi piaceranno, ne sono più che certa. Scorrete pure verso il basso, cosa state aspettando?
Questa storia divertentissima inizia con una leggera ma efficace scorribanda. Chi sono i protagonisti di tale siparietto? Dei dolcissimi cani che si trovavano in un asilo per pelosetti che si chiama PUPS Pet Club. I genitori adottivi del piccolo cagnolino non potevano tenerlo per qualche ora, così decisero di portarlo in un asilo per cani piuttosto che lasciarlo solo in casa. Dal momento in cui il piccolo Charlie soffre un pò la solitudine. Di certo non si aspettavano di vedere i video delle telecamere di sicurezza che lo riprendevano a capo di una banda di fuggitivi!
I genitori adottivi di Charlie non potevano credere a ciò che stavano vedendo. Il loro pelosetto è sempre stato molto tranquillo, affabile, giocherellone sì, ma non un furbetto qualsiasi. Ebbene, i loro occhi non gli mentivano. A soli pochi minuti dall’ora in cui sarebbero andati a riprenderlo, Charlie aveva messo in piedi il piano perfetto. Unica pecca? Non aveva pensato alle telecamere di sicurezza che lo stavano riprendendo. Accindenti Charlie!
Il video e le immagini di qui momenti divertenti ve li lascio tra queste righe in modo che possiate goderveli a pieno e divertirvi insieme a noi. La famiglia adottiva del cagnolino insieme a coloro che lavorano nell’asilo per cani decisero di postarle per far vedere a tutti di cosa sono capaci a volte i nostri amici pelosetti più tranquilli!