La videocamera che i genitori umani avevano messo per controllare il Levriero cattura qualcosa di davvero inaspettato
Un Levriero dà prova della sua furbizia trovando la telecamera che i suoi proprietari avevano nascosto per monitorarlo
Vi capita di sentirvi in ansia quando siete fuori casa e il vostro amico a quattro zampe rimane da solo? Avete mai pensato ad affidarvi a delle videocamere di sorveglianza per controllare i vostri pelosetti? Sono in molti i proprietari di cani e gatti che, soprattutto quando si ritrovano costretti a stare fuori casa per lavoro, hanno scelto di disporre delle telecamere nascoste in casa. Nonostante l’obiettivo sia tenere d’occhio gli animali spesso capita che i dispositivi catturino delle scene inaspettatamente esilaranti.
Il simpaticissimo Levriero che vi presentiamo oggi si è reso inavvertitamente protagonista di un video diventato virale su TikTok. I proprietari del cagnolino hanno infatti nascosto una serie di telecamere in casa per controllarlo e non si sarebbero mai aspettati che lui si accorgesse della loro presenza. Il pelosetto ha lavorato per anni come cane da salvataggio e grazie alle esperienze pregresse ha imparato a non lasciarsi sfuggire mai nulla. Come potrete immaginare questo intelligente Levriero grazie al suo sesto senso è riuscito a risalire al posto in cui i suoi genitori avevano accuratamente nascosto una videocamera di sorveglianza. Quello che si può vedere nel filmato è infatti la testa del cucciolo che spunta da un momento all’altro sullo schermo. Mentre cercava di annusare l’insolito oggetto lo ha anche leggermente smosso.
@greyhoundrescue When you locate the spy cam 😯 #AdoptMe #AdoptAGreyhound #GreyhoundRescue ♬ Mission Impossible Theme (Movie Trailer Mix) – Dominik Hauser
La simpatica clip del cagnolino è stata pubblicata sull’account TikTok a lui dedicato: @greyhoundrescue. “Ora che sa dove i suoi proprietari hanno posizionato la telecamera inizierà a fare danni fuori dal loro campo visivo. Questo cagnolino deve essere davvero furbo!” ha scritto scherzosamente un utente in un commento.