La videocamera cattura il momento più adorabile: il cane ha cambiato i suoi ritmi pur di star attento al fratellino
Questo cane ama tantissimo il suo fratellino umano e bada a lui giorno e notte
I cani sono da sempre nostri amici ma ce ne sono alcuni che riescono a stabilire legami talmente forti che vanno anche al di là dell’amicizia. Nel caso di questo racconto possiamo vedere come un cane si sia arrogato la responsabilità di vegliare notte e giorno sul suo migliore amico, un bambino di soli 2 anni. Il cane è un giovanissimo esemplare di Husky marrone e si chiama Ludo. Il bambino invece si chiama Jaxon e da quando è nato ha portato il sole nella vita dei suoi genitori.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Siberian Husky
I due sono quasi coetanei, infatti Ludo ha solo qualche anno di vita. Nonostante sia ancora giovane si mostra molto più adulto di quanto si possa pensare. Da quando ha conosciuto Jaxon infatti ha preso una decisione molto importante: sarebbe diventato per lui come un fratello maggiore. L’animale infatti segue il bambino in ogni suo movimento e sta sempre attento al suo benessere. I loro genitori non pensavano che i due avrebbero instaurato da subito un rapporto così solido e sono felicissimi del fatto che stiano crescendo insieme. Ludo è per di più molto legato anche ai genitori del bimbo. Sua madre Lyric infatti è stata la loro fidata compagna per molti anni.
Jaxon dal canto suo non rifiuta affatto tutte le attenzioni che arrivano dal fratellone e lo riempie ogni giorno di affetto. Un giorno i genitori hanno deciso di trasferire il letto del bambino in una stanza in cui lui avrebbe potuto agiatamente dormire da solo. In questo modo Jaxon avrebbe potuto avere una cameretta tutta per sé in cui avere i propri spazi. La coppia ovviamente non vuole abbandonare il bambino a se stesso e ha posizionato un baby monitor all’interno della stanza per far sì che potessero monitorarlo durante i suoi sonnellini. Dalle immagini della telecamera sono emerse però delle scene inaspettate che hanno fatto sciogliere il loro cuore. Cos’hanno visto i genitori di Jaxon di così dolce?
La coppia ha scoperto che Ludo ogni notte entrava silenziosamente nella stanza del fratellino per assicurarsi che andasse tutto bene. Faceva molta attenzione a non svegliarlo e si avvicinava al lettino per sentire il suo respiro. Le clip che riportano queste commoventi scene sono state caricate su TikTok dai genitori dei due, che non hanno potuto fare a meno di mostrarle al mondo. Il video ha raggiunto 18 milioni di visualizzazioni e ha fatto emozionare moltissimi utenti. Tutti vorrebbero anime buone come Ludo a vegliare suoi propri figli!