La triste reazione di una cucciola di Border Collie quando riconosce in un filmato il suo migliore amico morto (VIDEO)
Il video della cucciola di Border Collie che vede le immagini del suo migliore amico morto ha commosso il web
Da Manuela Molinelli -
Il video che vedrete è molto breve ma anche molto commovente. La protagonista è una dolcissima cucciola di Border Collie di nome Zara che ci dimostra che la vera amicizia esiste anche nel mondo animale e che un migliore amico è per sempre. Pubblicato su Youtube, il filmato ha commosso milioni di internauti ed é già virale in rete.
Nelle immagini che vi proponiamo troviamo la bellissima e curiosa Zara che sta davanti allo schermo di un computer. Sta vedendo con i suoi genitori umani un video in cui appare il suo migliore amico James.
Purtroppo quest’ultimo, uno stupendo esemplare di Golden Retriever, è morto tre anni prima in un incidente automobilistico.
La scena di Zara che osserva le immagini del suo migliore amico James è davvero triste e ha fatto commuovere tantissimi internauti. Nel filmato possiamo osservare la tenerissima cagnolina mentre con lo sguardo fisso sul video osserva il video del dolce James.
Il momento è stato registrato dalla padrona della quattro zampe, che non ha potuto contenere le lacrime al notare che anche se sono passati ormai diversi anni la cucciola non ha mai dimenticato il suo fedele migliore amico. “Anche i cani provano sentimenti ed emozioni e la situazione di perdere il tuo amico del cuore è davvero complicata”. Così ha commentato la donna dopo aver pubblicato il video già virale su Youtube.
La reazione degli amanti degli animali non è tardata ad arrivare e sono in molte le persone che hanno mostrato la loro commozione e la loro emozione di fronte al triste momento.
Ancora una volta questo video ci insegna che gli animali sono dotati di una grandissima sensibilità e proprio al pari degli esseri umani provano tante emozioni.
Se ti è piaciuta questa storia e vuoi conoscerne un’altra altrettanto bella LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cucciolo di Pastore Tedesco che stava per essere investito da un treno