La toelettatrice che ha appena perso il suo cane viene indotta con l’inganno a lavorare sul suo nuovo cucciolo
Vikki sta attraversando un momento difficile dopo la scomparsa del suo cane, così le sue amiche decidono di farle una sorpresa
Vikki è una donna che esercita la professione di toelettatrice e, da vera amante degli animali, ha avuto modo di trascorrere una parte della sua vita in compagnia del suo cagnolino Diego. Il suo dolce amico però, a causa di una malattia, è venuto a mancare e ha lasciato un grande vuoto nel cuore della sua padrona. Dopo la scomparsa del suo cane ha avuto non poche difficoltà ad andare a lavoro perché ogni pelosetto le ricordava il suo. Vikki ha dovuto affrontare giornate molto dure ma per fortuna le sue amiche hanno saputo tirarla su.
Dopo la dipartita di Diego lei, nonostante le difficoltà, è andata a lavoro ogni giorno e non ha mai dato cenno di cedimento. Con clienti si è sempre mostrata sorridente ma nel suo intimo stava soffrendo tremendamente. Le sue amiche più strette sapevano che la donna stava attraversando un momento buio, così le hanno fatto una sorpresa. Un giorno la donna mentre era a lavoro ha ricevuto una visita insolita: una delle sue migliori amiche si è presentata in negozio con un piccolo cagnolino bianco di nome Cotton. Ha riferito a Vikki che si trattava del cane di una collega e che aveva bisogno di una toelettatura.
Senza sospettare nulla la donna si è messa subito a lavoro e ha messo immediatamente a suo agio il nuovo cliente. Alla fine dell’opera il cagnolino aveva un aspetto curato e pulito e Vikki lo ha riempito di complimenti. La sua amica a quel punto le ha rivelato la verità: quel dolce batuffolo era suo. La toelettatrice inizialmente pensava si trattasse di uno scherzo ed è scoppiata a ridere. Quelle che all’inizio erano risate si sono trasformate in pochissimo in lacrime di gioia. Vikki aveva capito che la sua amica non le aveva mentito e che, insieme all’aiuto delle altre, le aveva regalato un nuovo cagnolino. Il video della reazione della donna di fronte a questa meravigliosa sorpresa è su TikTok ed ha fatto breccia nel cuore di migliaia di utenti.