La telecamera nascosta riprende la dolcissima routine di questo cane e del postino
I cani odiano davvero i postini? Andiamo a vederlo insieme, cosa state aspettando!
Ebbene sì, amici miei e cari lettori, questa storia vi farà ridere ma anche riflettere. Dico questo perché molto spesso si danno colpe ai nostri migliori amici a quattro zampe senza averne un apparente motivo. Si dice, infatti, troppo spesso che i cani siano cattivi o maleducati nei confronti dei postini. Niente di più falso, i nostri amici cagnolini non odiano i postini bensì, moltissimi, tendono a non vedere di buon occhio estranei che si avvicinano al loro territorio.
Per questo è di fondamentale importanza, per tutti, iniziare a capire come vedono il mondo i cani e guardare, goni tanto, la vita dalla loro prospettiva. Esattamente come ha fatto quest’uomo, protagonista della storia di oggi. Un postino ripreso dalla telecamera nascosta che vede la meravigliosa routine di questo cane in tutto il suo splendore. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Questo cagnolone meraviglioso è un Pastore Tedesco che ha un postino come migliore amico umano. Non ci credete? Vedete pure queste immagini tenerissime per notarlo insieme a me. Il fatto arriva proprio dalla Nuova Zelanda, dove questo cagnolino vive insieme alla sua famiglia adottiva. Molto spesso esce in giardino, soprattutto quando i suoi genitori adottivi sono a lavoro. E così, dovette trovare un modo per fare amicizia, e con chi se non con il postino?
L’uomo inizialmente si presentava a casa del cagnolone con dei biscottini o qualcosa di cui il pelosetto andava ghiottissimo. E, così facendo il Pastore Tedesco ha proprio capito che quell’uomo non gli avrebbe mai fatto del male ma che gli stava facendo dei doni in moto tale da diventare più che amici.
Nel video che vi posto in alto si vede benissimo come il cucciolotto si avvicini al postino di sua spontanea volontà. Senza che niente e nessuno possa minimamente obbligarlo e questa semplicità, nelle carezze, nelle coccole e nei modi è davvero un toccasana. Non credete anche voi?