La telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fattorino si ritrova faccia a faccia con il Pitbull
Questo corriere ha esitato per un qualche istante quando si è ritrovato faccia a faccia con un grosso cagnolone
Con tutti i pregiudizi che ci sono verso i Pitbull non è semplice fidarsi ciecamente di loro. Eppure, questi cagnoloni sanno essere dolcissimi con le persone. Il fattorino protagonista di questo video ha potuto capirlo grazie al suo lavoro.
Tutto è iniziato quando l’uomo stava facendo una consegna. Come tutte le altre volte, è sceso dal furgone, ha preso il pacco e si è diretto davanti alla porta dell’abitazione per lasciare un pacco. Non aveva notato nulla di strano all’inizio.
Quando però si è avvicinato alla casa, si è reso conto che davanti all’ingresso c’era un grosso Pitbull. Inizialmente il fattorino si è tenuto a distanza ed ha esitato a fidarsi. Aveva paura data la nomea di questi cagnoloni.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull
Il fattorino si era un po’ spaventato, pensava che Grace è così che si chiama questa bellissima Pitbull, fosse lì solo per proteggere la sua proprietà. A quel punto l’uomo ha deciso di avvicinarsi lentamente per poggiare il pacco sul marciapiede.
Eric il fattorino, è rimasto indietro mentre annotava l’avvenuta consegna del pacco. Da lontano l’uomo ha iniziato a parlare con il Pitbull che nel frattempo, era rimasta seduta al suo posto senza neanche muovere una zampetta!
Ovviamente, l’intera conversazione tra Eric e Grace è stata registrata dalla telecamera di sicurezza. “Hey bellissima. Sei amichevole? Oh, mi sembra che tu non lo sia“, ha detto il fattorino alla cagnolona. Presto il fattorino si è reso conto che il cane era molto tranquillo e non era affatto arrabbiato.
Così quando Grace si è alzata per rubare qualche carezza, il fattorino ha capito che poteva fidarsi della cagnolona. Non era affatto aggressiva, anzi, voleva solo un po’ di coccole e Eric l’ha accontentata. Si è ricreduto sui Pitbull perché come ogni altro cane, anche Grace ama gli umani!
La cagnolona ha iniziato subito a scodinzolare al fattorino e quando è andato via per riprendere a lavorare, lei non era molto felice. Voleva trattenerlo ancora per un po’ per farsi dare tutte le carezze del mondo. Insomma, ci sono tanti pregiudizi su questi cani, ma il video della telecamera di sicurezza dimostrano che anche i Pitbull sono dolci e amano essere coccolati!
LEGGI ANCHE: Cane lanciato dal tetto dal proprietario drogato: 36enne fermato