La telecamera di sicurezza filma il cane che si lamenta perché è “in gabbia” per la sua cattiva condotta
Questo cane è in punizione, ma di certo non mostra di aver capito il motivo
Questo cane simpaticissimo è diventato uno dei personaggi più amati sul web. Il motivo è molto semplice: il pelosetto fa una gaffe incredibile proprio quando i suoi genitori adottivi lo mandano in punizione dentro casa. Il tutto si svolge in pochi secondi ma nonostante ciò è riuscito a conquistare tutto il mondo.
Andiamo insieme a vedere questo meraviglioso pelosetto, un cane che si lamenta perchè finito “in gabbia” per la sua cattiva condotta. E, soprattutto, leggiamo la storia dolcissima della sua vita, che sta conducendo con la sua famiglia adottiva. So che non ve ne pentirete, quindi scorrete verso il basso, che cosa state aspettand?
Questo cane simpaticissimo che si lamenta si chiama Ebba ed è un maschietto di razza Alano. Il pelosetto era a giocare fuori in giardino e vi era anche la sua famiglia adottiva. Quando ad un certo punto lo lasciano in punizione dentro casa. Ma come è potuto avvenire tutto ciò? Per fortuna le telecamere di sicurezza lo riprendono in questo momento divertentissimo. Nel video, postato su Tiktok dai suoi genitori adottivi, si vede l’intera scena. Lo pubblicarono qualche tempo fa sul profilo @ebba_the_dane e fece subito milioni di visualizzazioni. Di certo è un Alano famoso ora.
Nel video si vede benissimo il cane entrare in casa e la porta, accidenti, gli si chiude precisamente dietro. C’è qualche secondo in cui il pelosetto non si muove ed è proprio quello il momento in cui si rende conto che è “in gabbia” chiuso dentro casa. Chiaramente non può restare lì con le mani in mano, anzi con le zampe nelle zampe. E per questo diventa il cane che si lamenta più famoso del web. Di sicuro voleva far sapere ai suoi genitori che quella punizione gratuita di certo non gli piaceva.
Non vi fa ridere?