La telecamera di sicurezza cattura tutti i gesti che fa il cucciolo di cane prima di addormentarsi
La telecamera di sicurezza ha catturato tutti i gesti che il cucciolo di cane fa prima di addormentarsi
Ogni giorno prima di addormentarsi, questo cucciolo di cane fa dei gesti ben precisi e la telecamera di sicurezza è riuscita a catturare il momento! Il quattro zampe è davvero dolcissimo ed ha fatto innamorare tutti!
Wheatie, è così che si chiama questo cucciolo, è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza in un momento tutto suo. Prima di andare a dormire, lui deve fare dei gesti ben precisi o non riesce a riposare.
Questo pelosetto è una meraviglia, è un incrocio tra un barboncino e un bichon frisé. La sua famiglia lo ha adottato da pochissimo e sta ancora imparando a conoscerlo. I proprietari sospettavano qualcosa.
“Sospettavo che non dormisse bene la notte“, ha detto la sua umana Felicia. E proprio per questo motivo, insieme al suo compagno hanno deciso di installare una telecamera di sicurezza per monitorare il cucciolo durante la notte.
Wheatie non si comportava molto bene durante il giorno. Non rispondeva ai comandi, non faceva altro che tirare al guinzaglio e non faceva altro che abbaiare di continuo. Ma forse era il suo carattere!
Dopo aver riguardato il filmato della telecamera di sicurezza, gli umani del cucciolo hanno capito tutto. “Siamo rimasti sorpresi nel vedere che in realtà non dormiva poi così tanto, il che spiegava il suo comportamento scontroso durante il giorno”, ha spiegato Felicia.
Insomma, Weathie compie dei gesti ben precisi prima di addormentarsi. Forse si sente un po’ solo, non riesce a scaricare tutte le sue energie. Lui vorrebbe giocare in ogni momento e la notte è troppo lunga per dormire solamente!
@felicia_nik Best decision we’ve made to watch this goober all night 😂😂 #puppies #puppiesoftiktok #bichpoo #blinkcamera #amazon #amazonblink #funnydogs @Amazon ♬ Funny Song – Funny Song Studio & Sounds Reel
A quanto pare questo cucciolo non fa altro che giocare. Prima di addormentarsi morde la sua copertina, poi se la prende con il suo peluche, poi fissa l’obiettivo della telecamera di sicurezza in cerca di attenzioni. Weathie non ama stare da solo, a lui piace infastidire i suoi umani e divertirsi con loro e lo farebbe 24 ore su 24!